Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 750 SPR '04 a quanto ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora la cosa la concludo mercoled? ... ha 4000 km ed ? un '04 .. da vedere ? immacolata ... sembra non l'abbia mai usata ... Con tutta la dotazione cio? cavalleto , tre corone 15/37-38-39 .. telo elastico coprimoto MV nuovo fiammante .. il treno di gomme ? quello di serie .. dovresti vederle ..poverine .. sono quadrate ...e' un peccato perche' erano anche delle buone gomme ... Cmq il propietario' un signore di 55 anni ..ci sara' andato a fare qualche passeggiata (in autostrada poi a giudicare dalle gomme) e puntata al bar .. l'ho provata ed ? uno spettacolo ..un sound da paura ... non vedo l'ora .... unico neo ha una prima che al semaforo se non parti come dio comanda ti passa un ciao .. poi il cambio ravvicinato in pista dev'essere uno spettacolo ..si guida cmq benino anche in strada .. un mio amico ha comprato la versione '03 con 7500km a 15500 eurozzi ..sono piuttosto contento ..speriamo ...


    ciaouuuz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comprata domani la passo a ritirare ... ( se interessa posto anche le foto ... ) Unico neo mi hanno montato le Bridgestone Bt 014 so' che non son male ... ma io con le BS non mi sono mai trovato vedremo ... tanto ho gia' un treno di Pirelli SC pronto ... :P Che dite ho fatto mettere il 180/55 invece del 190/50 ... rapporto 15/39 lo so' .. era di serie .. vedo come va cos? .. ma mi sa che almeno 2 denti di corona ce li devo piazzare ... cacchio ha in doitazione tre corone e non una decente 37-38 & 39 uffa .... cmq ? uno spettacolo .. (da vedere ) adesso vediamo anche se lo ? da guidare ... ciaouuuz ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao lele posta l?e foto mi raccomando...con il negozio che ti avevo detto non ti sei messo d'accordo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh prima di tutto .. voleva qualche soldino di piu' del previsto .. forse gli stavo sulle p@ll..... di andarci di persona a quelle condizioni non se ne parlava ..(lontanuccio) cmq c'? andato un mio amico che ha fatto l'affare la mio posto ..( tra l'altro anche lui rulla o rullava su questo forum .... MalatoDiTesta ) ..io dalla mia sono riuscito a spluciare le gomme ( BT 014 ) e il passaggio di propieta' .. e anche una sella nera e relativo appoggio .... che quella grigia chiaro ? orribile .... ( cmq ho tenuto anche quella ) e poi si sporca subito ... sono contebnto la moto er atenuto perfettamente neanche un graffietto .. oggi volevo dormire dal concessionario ... me ne sono innamorato ... chissa' la mia CBR 100 rr come sara' gelosa ... ciaouuz grazie delle dritte ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele74
            Beh prima di tutto .. voleva qualche soldino di piu' del previsto .. forse gli stavo sulle p@ll..... di andarci di persona a quelle condizioni non se ne parlava ..(lontanuccio) cmq c'? andato un mio amico che ha fatto l'affare la mio posto ..( tra l'altro anche lui rulla o rullava su questo forum .... MalatoDiTesta ) ..io dalla mia sono riuscito a spluciare le gomme ( BT 014 ) e il passaggio di propieta' .. e anche una sella nera e relativo appoggio .... che quella grigia chiaro ? orribile .... ( cmq ho tenuto anche quella ) e poi si sporca subito ... sono contebnto la moto er atenuto perfettamente neanche un graffietto .. oggi volevo dormire dal concessionario ... me ne sono innamorato ... chissa' la mia CBR 100 rr come sara' gelosa ... ciaouuz grazie delle dritte ...
            quindi il tuo amico l'ha presa li?

            sono felice per te cmq, e aspetto le foto :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              S? .. il mio amico l'ha presa l? ... almeno cos? mi ha detto ... ( io gli ho allungato le info in merito che avevo raccolto e basta ..)

              Non so' a che condizioni pero' .. per le mie tasche anche se erano buone .. erano cmq eccessive .. (poi lui di grana ? grasso grasso ) fatto sta che cmq lui ci gira gia' da qualche giorno ..e io muoio d'invidia .. ma tra 2 ore .. mi ci siedo anche io su quel gioiello .... e stasera ti faccio sapere ...

              PS...Per le foto fatemi arrivare al fine settimana .. che raccimolo un momento di tempo .. e gli faccio un piccolo reportage .... :P

              Ciaouuuz e grazie ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Fatto .. la mia bellissima fanciulla ? a casa .. tra parentesi ho anche preso un bel acquazzone .. cos? mi ? pure toccato pulirla .. ora ? in garage che se la dorme ... sotto il coprimoto MV rosso/grigio una figata ... :P

                Faccio dei piccoli appunti .. sulle poche cose che ho potuto vedere durante il mio breve viaggio ( in parte sotto acqua fitta ) di una di un 40 Km .. beh a livello di cambio e rapportatura .. il cambio ? un piccolo gioiello ... la rapportatura fa fede quello che si dice .. cambio ravvicinato sicuramente godibilissimo in pista .. una prima troppo lunga .. ( insomma quello che avevo sentito ) la posizione in moto .. mi ci devo un po' abituare visto che quella del CBR ? diversa .. per motore e ciclistica sparero' la mia umile opinione quando avro' potuto provare la moto come si deve ... posso solo dire che la vernice opaca ? terribilmente delicata .... e che non ? bella di piu' ... ciaouuz

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ti sei innamorato eh? Sembra proprio un'occasione... io la prenderei....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DeiGO
                    Ti sei innamorato eh? Sembra proprio un'occasione... io la prenderei....
                    l'ha presa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie ragazzi .. s? l'ho presa .. peccato che qui da me ci sia un tempo schifoso ... umido e nuvoloso e a perenne rischio pioggia .. senza contare strade in condizioni da far ridere .. e io me ne devo stare qui a guardarla e basta .. quando vorrei provarla come si deve .... uffa ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        una gran moto,spero di fare l'affare ankio con il 1000 azz

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Foto fatte .. ( alla meglio ) e messe nell' apposito spazio del forum MV dedicato .. grazie per i preziosi consigli .. ciaouuzz

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X