Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiro catena corretto F4 new

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tiro catena corretto F4 new

    Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda riguardo al tiro catena della mia F4 in quanto o un grosso dubbio sul tiraggio corretto.
    Praticamente sul libretto ? messo che il tiro catena e corretto se la misura dell'asse dal centro della maglia al paracatena inferiore ? di 50 mm...
    Io per? ho misurato con il calibro e mi da 43mm, quindi adesso sorge la domanda...
    Avendo io alzato il puntone per aumentare l'altezza del retrotreno ho fatto si che aumentasse il tiro catena(quindi la misura diminuiva) oppure non centra niente?
    E se cosi fosse, avendo io alzato il retrotreno prima di portarla a fare il tagliando, come mai se quelli del concessionario avrebbero dovuto fare la regolazione, come misura mi da appunto 43 al posto che 50 ? Loro quando l'ho ritirata mi avevano detto che il tiro catena l'avevano controllato...
    Sapete aiutarmi? Aggiungo anche che con questa misura comunque la catena sembra un po molle, ma forse ? un impressione, per? se io la spingo nella parte inferiore la riesco ad alzare di 40mm circa, ma magari ? la sua tensione corretta...
    Grazie dell'aiuto.
X
Working...
X