Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo l'aggiornamento f3 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo l'aggiornamento f3 800

    Acceleratore pi? docile, erogazione un cicin migliore sotto, ma ora in sesta a circa 130/140km/h il conta marce indica a 5/6 6/5 continua a cambiare indicazione del display

  • Font Size
    #2
    ogni tanto lo fa anche la mia prova a tirare un po su la leva mentre vai in 6? di solito la mia smette!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo, penso sia pi? un problema meccanico che software. Con tutte le marce basta tirare la leva in su e segna la marcia giusta. Si parla di un richiamo per la sostituzione del sensore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianni71 View Post
        Confermo, penso sia pi? un problema meccanico che software. Con tutte le marce basta tirare la leva in su e segna la marcia giusta. Si parla di un richiamo per la sostituzione del sensore.
        Se va avanti cos? quel richiamo lo faranno tra vent'anni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema del contamarce ? lo stesso della 675... non pensavo si presentasse anche sulla 800...allora in mv sono duri! dopo un bel p? di km ti inizier? a segnare male anche dalla 2 in su
          cmq sembra che a brevissimo arrivi l'aggiornamento/richiamo per il problema meccanico del contamarce

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Papo_81 View Post
            il problema del contamarce ? lo stesso della 675... non pensavo si presentasse anche sulla 800...allora in mv sono duri! dopo un bel p? di km ti inizier? a segnare male anche dalla 2 in su
            cmq sembra che a brevissimo arrivi l'aggiornamento/richiamo per il problema meccanico del contamarce

            S? certo, ogni mese mi dicono che arriver? un mese pi? in l?...

            A dire il vero a me sbaglia anche in prima... Mi segna N e si accende pure la spia della folle...

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo che nell'inverno si mettato a lavorarci su seriamente!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io una decina di giorni fa sono andato a girare a Franciacorta con la mia f3 675 e l? ho conosciuto un ragazzo che lavora in mv; mi ha chiesto se ero contento o meno della moto e se avevo avuto problemi... ed andando al sodo, mi ha detto che in mv hanno risolto il problema contamarce, con la sostituzione di un cuscinetto e qualche altro componente (ma non ho ben capito sinceramente).
                Mi ha detto che il richiamo ? gi? avviato, ma per ora almeno io non ho ricevuto nulla, speriamo bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexcome View Post
                  Io una decina di giorni fa sono andato a girare a Franciacorta con la mia f3 675 e l? ho conosciuto un ragazzo che lavora in mv; mi ha chiesto se ero contento o meno della moto e se avevo avuto problemi... ed andando al sodo, mi ha detto che in mv hanno risolto il problema contamarce, con la sostituzione di un cuscinetto e qualche altro componente (ma non ho ben capito sinceramente).
                  Mi ha detto che il richiamo ? gi? avviato, ma per ora almeno io non ho ricevuto nulla, speriamo bene...
                  Grazie della news! Speriamo sia vera!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X