Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggi frecce led su brutale 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggi frecce led su brutale 675

    OK..tutto facile ho montato la freccia anteriore dx, con la sua resistenza la provo, e niente da fare, non funziona.....le altre frecce vanno quella no! (frecce mod. IDEA barracuda) cosa cazz... devo fare?le devo montare tutte e 4 per la dipartizione di corrente? le frecce attuali sapete se montalo lampade da 21Wat/12volt ?..ditemi qualcosa... ciao.

  • Font Size
    #2
    prova ad invertirne una per capire se ? un problema di quella freccia o quel terminale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ummm...oggi provo a montarle tutte e 4 se non va le cambio con le Viper a lampadina!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originali sono da 6w

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgainetor View Post
          OK..tutto facile ho montato la freccia anteriore dx, con la sua resistenza la provo, e niente da fare, non funziona.....le altre frecce vanno quella no! (frecce mod. IDEA barracuda) cosa cazz... devo fare?le devo montare tutte e 4 per la dipartizione di corrente? le frecce attuali sapete se montalo lampade da 21Wat/12volt ?..ditemi qualcosa... ciao.
          ce lhai fatta a farle funzionare??
          sulla mia f3 ho montato le "freccia" a led della barracuda e usando la resistenza fornita nella confezione, le frecce vanno benone (ne ho solo 2....non 4) di siuro anche sulla brutalina le lampadine origin sono da 6w

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Papo_81 View Post
            ce lhai fatta a farle funzionare??
            sulla mia f3 ho montato le "freccia" a led della barracuda e usando la resistenza fornita nella confezione, le frecce vanno benone (ne ho solo 2....non 4) di siuro anche sulla brutalina le lampadine origin sono da 6w
            Stupende le "freccia"!!! Si sposano alla perfezione con la linea elegante della nostra F3...

            Comment

            X
            Working...
            X