Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzocchi e MV Agusta si consolida la partnership

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marzocchi e MV Agusta si consolida la partnership

    Molte delle pi? importanti novit? presentate da MV Agusta ad Eicma, tra cui l’MV Turismo Veloce e MV F3 800 Ago sono equipaggiate con prodotti Marzocchi, a suggello del proficuo rapporto di collaborazione che da anni sussiste tra le due aziende.
    Le forcelle “made in Bologna” hanno fatto bella mostra di s? sulla nuovissima MV Turismo Veloce, e sulla altrettanto apprezzata MV F3 800 Ago, serie speciale dedicata al pluri-titolato Giacomo Agostini, ed MV Rivale 800, i cui primi esemplari vengono consegnati in questi giorni ai fortunati possessori. Tra i tanti altri mezzi prodotti dalla casa di Schiranna, gi? affermati sul mercato ed equipaggiati con forcelle Marzocchi upside down, ricordiamo l’MV F4 e le F3, tanto la versione di 675 cm3, quanto quella di 800 cm3, nonch? le aggressive naked della famiglia “Brutale”, dalla tre cilindri di 675 cm3 alla quattro cilindri di 1090 cm3, passando per il modello di mezza cilindrata di 800 cm3.

    I mezzi varesini non sono i soli a beneficiare delle soluzioni tecnologiche targate Marzocchi. Eicma 2013 ha infatti rappresentato per l’azienda bolognese l’ennesima occasione di conferma nel competitivo mercato delle sospensioni per moto ad alte prestazioni. Prodotti Marzocchi si sono visti su modelli Aprilia, Ducati, BMW, Beta, Tm ed Ossa equipaggiando mezzi quali la Ducati Hypermotard Sp, dotata di una forcella con canne in alluminio (evoluzione del modello che equipaggia la 1199 Panigale), la muscolosa Ducati Diavel, le super specialistiche Ossa da trial, anch’esse dotate di forcelle in alluminio “superlight”, le Beta RR Enduro o l’esemplare di TM con cui Thomas Chareyre ha conquistato il secondo posto nel Mondiale Supermoto 2013, portando la casa pesarese a vincere il titolo costruttori.

    Ed a proposito di successi sportivi, non sono da scordare le affermazioni ottenute durante la stagione dal brand bolognese, tra cui il primo posto conquistato nel sopracitato Campionato Mondiale Supermoto, messo a segno da Mauno Hermunen o quello conquistato dalla Honda del talentuoso Ivan Lazzarini nel Campionato Italiano. Altri grandi successi sono stati maturati dalle moto con le ruote tassellate: in primis, lo schiacciante trionfo di Laia Sanz nel mondiale Enduro. La talentuosa rider spagnola, (con gi? all’attivo 12 campionati nel trial, un mondiale Enduro ed un primo posto nella Dakar 2012) ha meritatamente guadagnato, anche quest’anno, il primato nel Campionato Mondiale Enduro, riuscendo anche a conquistare il primo posto agli X-Games di Barcellona. Successi guadagnati anche grazie all’utilizzo della forcella Marzocchi Shiver.
    Last edited by mito22; 16-11-13, 08:58.
X
Working...
X