Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambiare una f4 312r con un zx10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scambiare una f4 312r con un zx10r

    ciao a tutti mi si ? colta l'occasione di far uno scambio con mio zx10r del 2010 ben accessoriato con una 312r corsa(mi ? stata spacciata per tale in quanto monta forcelle da 50, ammo ohlins sterzo, scarichi arrow dedicati). la cosa ne vale la pena? quale i pregi della mv? quelli del kawa li so gi?.....

  • Font Size
    #2
    Ciao guarda a livello di motore a mio avviso e una gran moto,la ciclistica e molto dura da digerire,e esageratamente piantata sull anteriore,bisogna spostarsi sulla sella per farla scendere in curva,ma ha una stabilit? impressionante,sconosciuta ad altre moto.
    Per quanto riguarda gli accessori che il tipo ti ha detto sono tutti di serie sul 312,apparte spogli scarichi arrow.
    Salut

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riccardo28 View Post
      Ciao guarda a livello di motore a mio avviso e una gran moto,la ciclistica e molto dura da digerire,e esageratamente piantata sull anteriore,bisogna spostarsi sulla sella per farla scendere in curva,ma ha una stabilit? impressionante,sconosciuta ad altre moto.
      Per quanto riguarda gli accessori che il tipo ti ha detto sono tutti di serie sul 312,apparte spogli scarichi arrow.
      Salut
      mi ha detto che gli scarichi arrow con centralina dedicata e pompa acqua maggiorata sono di serie sulla versione cosra (che non ho capito nemmeno se esiste)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Versione corsa non esiste..fatti dare il numero di telaio e senti in mv agusta ti tolgono tutti i dubbi del caso
        Se hai una foto,un link dove vederla provo a risolverti il tuo quesito.....?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riccardo28 View Post
          Versione corsa non esiste..fatti dare il numero di telaio e senti in mv agusta ti tolgono tutti i dubbi del caso
          Se hai una foto,un link dove vederla provo a risolverti il tuo quesito.....?!
          ti posso mandare le foto x email se me la scrivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessun problema,manda pure

            Zago.mauro@hotmail.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riccardo28 View Post
              Nessun problema,manda pure

              Zago.mauro@hotmail.it
              spedite.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Risposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al di l? di tutto cambiare fa sempre bene, caro icemen buttati in questa avventura e allunga la lista delle esperienze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se devi andarci in pista la Kawa vince a mani basse, se ? uno sfizio allora la MV ? la moto da tenere per sempre...a parte qualche problema che potr? darti e che dovrai risolvere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Odio,a mani basse e tutto da vedere..non ne sarei cos? sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riccardo28 View Post
                        Versione corsa non esiste..fatti dare il numero di telaio e senti in mv agusta ti tolgono tutti i dubbi del caso
                        Se hai una foto,un link dove vederla provo a risolverti il tuo quesito.....?!
                        Forse intende "corse",quelle prodotte da Tamburini a S.Marino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No pigiolino,mi ha mandato le foto e una normale 312 tamarrata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sinceramente?
                            No

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Riccardo28 View Post
                              Odio,a mani basse e tutto da vedere..non ne sarei cos? sicuro
                              A parit? di manico non c'? neanche gara.
                              Se al Muggio uno girasse in 2' con la F4 (e dovrebbe avere un gran manico oltre che farsi un discreto mazzo fisico), con la Kawa scenderebbe sotto il muro, ma non assolutamente il contrario al viceversa.
                              La F4 commerciale ? una moto da vetrina, o ci metti pesantemente le mani oppure cambi moto per la pista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X