Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mV f3 chi mi pu? aiutare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mV f3 chi mi pu? aiutare?

    Salve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....😞 qualcuno ha avuto questo problema?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by raffaele1987mvf3 View Post
    Salve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....😞 qualcuno ha avuto questo problema?
    Non saprei che dirti perch? non ho una F3, ma onde evitare problemi, ? meglio che la porti da un meccanico al pi? presto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sto gi? demoralizzando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by raffaele1987mvf3 View Post
        Mi sto gi? demoralizzando
        Ma no dai, magari c'? solo da regolare la molla del desmo del cambio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma la moto ? nuova? dato che la cosa non ? normale io la farei vedere al meccanico, per il resto nn ti demoralizzare per cosi poco tutto si sistema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by raffaele1987mvf3 View Post
            Salve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....😞 qualcuno ha avuto questo problema?
            A che giri cambi , se cambi "sottocoppia" il cambio potrebbe fare una certa resistenza.
            Prova a cambiare a regimi sostenuti poi se il problema persiste vai di garanzia .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quello che posso aggiungere ? che se vieni da un cambio tipo alcune ducati o JAP che sono molto morbidi devi abituarti a dare colpi decisi quando sali di marcia.. Il cambio non ? precisissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monoblocco View Post
                A che giri cambi , se cambi "sottocoppia" il cambio potrebbe fare una certa resistenza.
                Prova a cambiare a regimi sostenuti poi se il problema persiste vai di garanzia .
                mi pare che le jap anche senza l'uso della frizione o del cambio elettronico,praticamente a crudo cambiano meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  mi pare che le jap anche senza l'uso della frizione o del cambio elettronico,praticamente a crudo cambiano meglio
                  Infatti alcune Honda Fireblade........... cambiavano il cambio, ma non subito, quando si era rotto! Ah, ah, ah!

                  Ma mi faccia il piacere! - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anch'io avevo lo stesso problema...e in quel periodo altri utenti qui di ddg o revlimiter...
                    Venduta...non mi sono pi? interessato....ma leggevo che qualcuno aveva risolto sostituendo il sensore...ma non saprei dirti se corrisponde averit?
                    Portala da un meccanico competente....che lo sia per davvero...e fatti seguire...perch? ne avrai bisogno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      mi pare che le jap anche senza l'uso della frizione o del cambio elettronico,praticamente a crudo cambiano meglio
                      Con questo intervento gli hai risolto il problema !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in quasi 13000km di f3 675 il cambio ? sempre andato bene, raramente capita che si impunti in scalata o inserendo la marcia superiore sfruttando l'eas, ma son rarit?.
                        nel tuo caso mi sa che c'? qualche problemino...io lo farei vedere, tanto ? in garanzia! almeno sei anche piu tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Infatti alcune Honda Fireblade........... cambiavano il cambio, ma non subito, quando si era rotto! Ah, ah, ah!

                          Ma mi faccia il piacere! - YouTube
                          anche sulle suzuki gsxr 600 di un mio amico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mai successo....nn saprei... :/

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X