Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto tecnico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto tecnico

    mi trovo in una brutta situazione purtroppo e mi serve aiuto tecnico a livello di elettronica... ho finito il montaggio della mia f4 910 circa 2 settimane fa ma ho un problema che non riesco a risolvere.. allora monto blocco 910 r 2007, corpo farfallato della 910 r completo di iniettori ed eprom mv special parts b4 910 corse anche se credo che quest'ultimo sia stata fatta (comprata da ebay) poi monto gi? da prima la pc3 che era regolata per quando era una 750 ma appena ho finito il montaggio sono andato a fare una bella mappatura al banco tirando fuori la bellezza di 137 cv alla ruota.. la moto va una meraviglia ma al minimo e solo al minimo mi scoppiettava nei condotti aria e si spegneva subito (anche prima della mappatura)... sono stato 3 ore a cercare di regolare il corpo farfallato - giocare con il livello del minimo - aprire e chiudere le valvole bypass - giocare con la carburazione nella pc3 (solo nella zona del minimo) per? insomma niente da fare...ho pure controllato che il blocco era in fase meccanicamente smontando mezza moto.. arrivato qui faccio la conclusione che la moto era di suo anticipata quindi passo poi a modificare una ruota fonica che avevo di scorta e la posticipo di circa 4?, monto e subito al minimo si risolve tutto l'unico problema ? che ovviamente cosi facendo avevo tutto la moto posticipata quindi almeno si ? capito che al minimo la moto era anticipata... oggi sono andato nell'unica officina qui a palermo che riesce a modificare eprom (hanno chiesto 130 euro ma me ne sono fregato basta che si risolveva il problema) e quindi facciamo varie prove a cercare di posticipare la zona da 500 a circa 1500 giri motore (montando ovviamente nel frattempo la ruota fonica non modificata).. la cosa miglior? senza dubbio per? adesso non appena le temperatura sale sopra gli 80 gradi si spegne al minimo... cosa potrebbe essere?

    prossimamente verranno foto e video del montaggio
X
Working...
X