Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 mesi di Brutale: 10250 km.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    7 mesi di Brutale: 10250 km.....

    Come da titolo per dire che sono stracontento di questa moto, 10250 km dopo poco piu' di 7 mesi e l'unico problema avuto e' stato lo specchietto destro che si e' staccato proprio ieri, richiesta di garanzia gia' fatta con promessa di sostituzione
    Per il resto l'ho usata quasi tutti i giorni, con pioggia, freddo, strade lercie, per giri domenicali con amici o con moglie e per il raduno MV del 18 scorso a Varese......mi manca solo la pista ma e' questione di pazientare ancora un po' per problemi familiari.....


  • Font Size
    #2
    Gran moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto stupenda *-*

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma come?
        Non ? una moto da bar?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo alb, solo quando devo gonfiare le gomme: 2,3 "bar" circa.....

          Intanto sono a 10850 km e tra poco tagliando dei 12.000....

          Con il mio socio di motogiri dobbiamo solo decidere se andare al corso in pista del Mugello il 29 o a Varano in prove libere il 6 Luglio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che moto da bar!!!
            Io direi mugello senza pensarci due volteee!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              prima cosa.....ringrazio albtuono,matrix81 e daniFZ1....per le risp date,sul topic aperto qualche giorno fa,dove chiedevo info sulla moto....ricordate?????
              bene....adesso la 1090 e nel box...


              grazie grazie grazie....grande moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                dimenticavo la piu importante.....ero cosi preso..lei era/e' cosi bella da guidare che.........mi sono dimenticato di ANDARE AL BAR

                azzzzz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libba View Post
                  Ciao,
                  prima cosa.....ringrazio albtuono,matrix81 e daniFZ1....per le risp date,sul topic aperto qualche giorno fa,dove chiedevo info sulla moto....ricordate?????
                  bene....adesso la 1090 e nel box...


                  grazie grazie grazie....grande moto
                  ecco adesso comincerai a comprare frociate in carbonio, ergal, titanio.
                  Ti fermeranno per farti i complimenti per quanto ? bella.
                  E dovrai cacciare donzelle che vorranno avere rapporti sessuali con te.
                  Che vitaccia.
                  Alla fine esausto, la venderai per prendere una moto orrenda come bmw o aprilia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande libba, ora cavalchi un mezzo meraviglioso e gli altri bruceranno di invidia per te!
                    Complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fra88 View Post
                      Che moto da bar!!!
                      Io direi mugello senza pensarci due volteee!
                      Era ironico lo sai vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libba View Post
                        Ciao,
                        prima cosa.....ringrazio albtuono,matrix81 e daniFZ1....per le risp date,sul topic aperto qualche giorno fa,dove chiedevo info sulla moto....ricordate?????
                        bene....adesso la 1090 e nel box...


                        grazie grazie grazie....grande moto
                        Contento per la tua scelta

                        Oggi ho tagliandato i 12.000 km, moto ora a posto, non si spegne piu' anche se era un "difetto" occasionale, a freddo e risolvibile con una pronta riaccensione......devo pero' aggiungere che in mezzo al traffico estivo la moto scalda come un forno, piu' che altro al semaforo.....ma quando vai te lo sei gia' dimenticato....sto solo aspettando di provarla in pista, forse domenica mattina facciamo un salto a Castelletto di Branduzzo, mi devo accontentare per il momento.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dani con la naked castelletto ? il suo pane, io mi sono sempre divertito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Matrix, la foto che vedi in firma con la FZ1 e' di Castelletto, mi sono divertito anch'io le tre volte che ci sono stato, ma qualche curvone un po' piu' lungo e un bel rettilineo lo avrei gradito di piu', un mille lo sfrutti poco, al massimo mettevo terza per 3 secondi in un unico punto del circuito....ma e' sempre meglio che niente

                            Un 675 come il tuo gia' ci si diverte di piu'.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai perfettamente ragione, io con il monster 900 a castelletto mi divertivo un sacco, un po' meno con il 636 pronto pista, con quella giravo spesso a franciacorta, gi? un circuito un po' pi? largo e veloce, con il 1090 ti xivertiresti di pi? cos? come a San Martino del lago!
                              Io per ora dopo che ho venduto il kawa non sono pi? andato in pista, pochi soldi e tempo, per? se riesco un paio di pistate l anno prossimo torno a farle e sicuramente con il 675 a castelletto massimo franciacorta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X