Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso la situazione ? critica... F4 910

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesso la situazione ? critica... F4 910

    Ok non so se ricordate ma ho avuto un problema del minimo sulla mia f4 910 appena creata..beh allora la situazione ? questa... Ho montato per fare questa modifica esattamente questo e non altro...
    Corpo farfallato della 910 r
    blocco completo della 910 r euro 2
    E poi da ebay una eprom mv corse
    Quindi tutti tre pezzi sono stati comprati da luoghi e persone diverse...

    Il mio mecc ha regolato la eprom mv corse sistemando al meglio i valori cos? non avesse pi? il problema al minimo ma non era soddisfatto in quanto non lavor? da una base ma semplicemente cambiando i parametri ad intuito.. Non contento del suo lavoro e anche per fare la cosa sistemata ha chiamato un tizio con una 910 brutale originale mai modificata e ha fatto una copia della sua eprom per metterla nella mia ma la cosa strana ? che la eprom con i valori originali della casa nella mia moto al minimo andava bene ma per il resto una schifezza... Mentre al contrario quella acquistata su ebay di cui non conosco per niente la provenienza va' prefettissimo tranne al minimo...
    Beh allora dopo parecchie regolazioni in quella mv corse (ovviamente aveva meno problemi dei parametri della eprom originale) il mio meccanico mago ha sistemato il problema del minimo che mi scoppiettava dentro i condotti dell'aria e fin qui diciamo che ci siamo per? adesso il sugo del discorso ? questo... Quando va a fare la mappatura al banco dynojet sulla pc3 ha bisogno di mettere numeri esageratamente alti nei parziali tipo 50-60 ma in alcuni punti anche 70-80 il che sono numeri che non dovrebbero esistere nella tabella dei parziali quindi la domanda ? perch? questi numeri strani? Tipicamente nei parziali i numeri dovrebbero insomma cadere tra -+20 rispetto allo zero...

    Le teorie sono queste anche se credo che la prima sia quella pi? sensata..
    1) magari in realt? ho gli iniettori della 750 anzich? della 910 (il tizio da cui ho comprato il corpo farfallato completo confermava che era della 910 r per? non si sa mai... Magari sbagli?) quindi essendo che hanno una portata minore avrebbero bisogno di pi? benzina rispetto a quella della 910 quindi una possibilissima teoria per questi valori cos? alti... Detto questo qualcuno conosce le sigle di entrambi cos? possiamo controllare? Magari un metodo per riconoscerli? Magari qualche foto se possibile?

    2) poco probabile ma non si sa mai... Magari ho uno dei 2 tubi della pompa benzina (quelli interni collegati al filtro) lineati di poco quindi una piccola perdita di pressione che risulta di conseguenza in questo aumento di benzina nella centralina?

    3) iniettori sporchi? Non penso proprio per? boh un teoria

    :-( :-( sono disperato
X
Working...
X