annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la mv 2015 f3

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la mv 2015 f3

Sara vero cha cambia
    cruscotto e cambio assistito anche in scalata?????

Qualcuno ne sa qualcosa???
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
    se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
    CIT: PROFETA
    "Io penso inoltre che il motore dell?Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

ma davvero?
    ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

Commenta

booooooh sull'F3 non ? trapelato nulla!
      cmq per il cambio assistito in scalata c'? gia disponibile la centralina racing (con tante altre diavolerie elettroniche incorporate) alla econimicissima cifra di 1500 euri+iva!

Commenta

Originariamente inviato da Papo_81 Visualizza il messaggio
        booooooh sull'F3 non ? trapelato nulla!
        cmq per il cambio assistito in scalata c'? gia disponibile la centralina racing (con tante altre diavolerie elettroniche incorporate) alla econimicissima cifra di 1500 euri+iva!
        Scherzi a parte, secondo me il prezzo ? pi? che giustificato per un'unit? del genere... puoi gestire addirittura la telemetria delle sospensioni (che non ha di serie ovviamente)... Roba che la magneti marelli ti chiede il triplo

Io comunque visto il cambio che si ritrova l'F3, eviterei di scalare senza frizione

Commenta

quoto Marco,prima farei funzionare benissimo l'elettronica attuale ,poi metterei altre frociate.
          L'MV ha gi? una brutta nomea per l'affidabilit? ,vogliamo che diventi quasi jappo,poi si pu? osare....
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

Originariamente inviato da nando69 Visualizza il messaggio
            quoto Marco,prima farei funzionare benissimo l'elettronica attuale ,poi metterei altre frociate.
            L'MV ha gi? una brutta nomea per l'affidabilit? ,vogliamo che diventi quasi jappo,poi si pu? osare....
            No beh, osare va bene... Basta che siano dispositivi a punto... ? gi? presente sulla F4 da un anno, ma non ne ho mai sentito parlare... Non vorrei che per problemi l'avessero disattivato...

Commenta

10 giorni e sar? in pronta consegna dal mio concessionario di fiducia...

Commenta

Originariamente inviato da canna1988 Visualizza il messaggio
                Davvero
                E cosa cambierebbe rispetto all'attuale???

Commenta

Originariamente inviato da canna1988 Visualizza il messaggio
                  Prima ancora dell'EICMA????Devi essere un "cliente " mooolto particolare....
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

Date il cambio nuovo pure a Cluzel per?!
                    La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da Ste_82 Visualizza il messaggio
                      Davvero
                      E cosa cambierebbe rispetto all'attuale???
                      non lo so :S

Originariamente inviato da nando69 Visualizza il messaggio
                      Prima ancora dell'EICMA????Devi essere un "cliente " mooolto particolare....
                      ma che cliente particolare... oggi passavo di li perch? avevo il cbr da pista sotto i ferri del meccanico, ed il proprietario della concessionaria, che ? un mio carissimo amico, mi ha subito bloccato dicendomi che in 10 giorni avrebbe avuto la nuova F3, colorazione bianca, grigia e nera con traliccio rosso, e anche un paio di dragster R.... altro non so, giuro

Commenta

Quando ne sarai in possesso vai di foto !brucche
                        Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

Commenta

non penso di entrarne in possesso.. ma mai dire mai...

Comunque le foto le carico sicuramente, poich? fra 10 giorni sono li in concessionario

Commenta

eh si....ora siamo tutti curiosi!

Commenta

A guardare bene e senza cercare informazioni misteriose, il motore a 3 cilindri ? gi? stato proposto da MV con il cambio elettronico anche in scalata e con un nuovo cruscotto tutto bello colorato ...? gi? tutto pronto ed industrializzato.
                              Moto TURISMO VELOCE 800 | MV Agusta
                              " L’ EAS 2.0 (Elettronically Assited Shift) ? presente per la prima volta sul mercato anche in scalata permettendo al pilota di poter selezionare una marcia superiore o inferiore senza azionare la leva della frizione."
                              dal sito di MV
                              ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

Commenta

Sto operando...
                              X