Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Io personalmente no, ma un utente sul gruppo facebook meccanica verghera agusta l'ha montato e ha detto che sono compatibili ma occorre cambiare sul cablaggio...credo che ci voglia un'operazione di "taglio e cucito"....tutto qui! prezzo sui 120-140 euri
    a proposito di fanali post a led, qualcuno sa qualcosa su questo:

    Fanale Posteriore Stop LED MV Agusta F3 675 12-14 fume + Frecce Indicatori | eBay

    con le frecce integrate ? ancora piu figo!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Visto adesso, grazie


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #153
        S? ? la tipica risposta da concessionari... Vabb?...
        Comunque quel fanale l? l'avevo gi? visto su internet... Per? mi sa troppo di tamarro!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Ciao ragazzi, ma dove trovo il link del ragazzo che ? riuscito a fare il lavoro sul faro?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gpFaBY View Post
            Ciao ragazzi, ma dove trovo il link del ragazzo che ? riuscito a fare il lavoro sul faro?
            Quale link scusa?

            Comment


            • Font Size
              #156
              ah scusa, era riferito all'utente che ha scritto che c'? un ragazzo sul gruppo facebook che ? riuscito a fare la modifica e quindi volevo il link della pagina per vederla.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Parlando di novit? 2015 ...
                Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144? e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
                Molto bello, molto luminoso e visibile.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by alexcome View Post
                  Parlando di novit? 2015 ...
                  Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144€ e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
                  Molto bello, molto luminoso e visibile.
                  Ah sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".
                  Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.

                  P.S. A me ha detto che costa 129€
                  Last edited by Marco86; 08-03-15, 13:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Per il prezzo non saprei, a me ha detto 144? ... forse li ha intesi comprensivi della modifica al connettore e del montaggio (che poi sono tre viti).

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ma dove lo acquistate voi?

                      Originally posted by Marco86 View Post
                      Ah sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".
                      Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.

                      P.S. A me ha detto che costa 129?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gpFaBY View Post
                        Ma dove lo acquistate voi?
                        Io da Begali... Concessionario ufficiale MV... Ovviamente tutti i concessionari lo vendono come ricambio

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Sul sito ufficiale Mv Agusta, nella sezione Special parts, ? disponibile il kit fanalino a led delle 2015 con cavetto specifico per essere montato sulle F3 "vecchie".

                          A proposito di modifiche per le 2015, qualcuno sa se ? stato modificato anche qualcosa a livello meccanico? (inteso come motore, cambio, ecc...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Sicuri ma non lo dicono altrimenti anche i vecchi vogliono l'upgrade 😂😂😂
                            In attesa della f3 RC

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by alexcome View Post
                              Sul sito ufficiale Mv Agusta, nella sezione Special parts, ? disponibile il kit fanalino a led delle 2015 con cavetto specifico per essere montato sulle F3 "vecchie".

                              A proposito di modifiche per le 2015, qualcuno sa se ? stato modificato anche qualcosa a livello meccanico? (inteso come motore, cambio, ecc...)
                              bellissima notizia! probabilmente hanno ricevuto migliaia di richieste del ricambio ahahahah
                              di modifiche alle parti meccaniche non so nulla....ma a breve dovr? fare il tagliando dei 18000 quindi posso chiedere

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ma c'? qualche f3 675 2015 in giro? Ero curioso di sapere del cambio elettronico con funzione downshift! Per adesso non si trova nulla in rete...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X