Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un anno di 1090RR e 17.500 km...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ma almeno hai scatalizzato?
    Ne ho trovata una usata a buon prezzo, se il tipo della tuono V4 non si fa sentire sabato vado a vedere la Brutale...

    Secondo me se la vuoi usare in pista l'unica moto che non ti fa rimpiangere qualsiasi carenata e' la tuono!!!
    Le altre chi pi? chi meno sono tutte votate a un utilizzo pi? stradale, poi con tutto ci puoi fare tutto, ma da uno abituato alle SS andare in pista che una naked ti fara' stufare presto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      diciamo cmq che per il 2016 sar? gi? tanto riuscire a guidare una moto su strada...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        diciamo cmq che per il 2016 sar? gi? tanto riuscire a guidare una moto su strada...

        Allora guarda proprio altri lidi, che le moto che stai guardando non fanno per te!!(forse un po meglio le naked jappo).
        Io ho avuto la brutale 800 e la trovavo pi? scomoda della panigale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh, ero quasi vicino alla Brutale...ma il tizio della Tuono mi ha appena mandato le sue coordinate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ho scatalizzato perch? sinceramente sono gi? contento cos?, non mi sembra il caso.....per il resto vedi tu, sulka Tuono posso anche essere d'accordo per il discorso pista ma siccome io bado molto all'estetica visto che la moto mi deve anche piacere, mai me la prenderei perch? esteticamente non mi piace
            Ora, se sei uno che non si accontenta e cerchi la massima prestazione al microsecondo allora ok, altrimenti oltre ai soldi guarda anche se veramente ti piace un mezzo piuttosto che un altro, dai.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              Allora guarda proprio altri lidi, che le moto che stai guardando non fanno per te!!(forse un po meglio le naked jappo).
              Io ho avuto la brutale 800 e la trovavo pi? scomoda della panigale!
              Addirittura!

              Comment

              X
              Working...
              X