Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo racing F3 800

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Su una mv

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Comment

• ripeto appena uscita la F3 ha avuto problemi di segnalazione marcia e mappa non proprio lineare.Il tutto è stato risolto con aggiornamenti e richiami.Sulle nuove di questi problemi non sono piu presenti poichè sono stati sostituiti i pezzi con quelli nuovi.
      Poi per quelli che pensano che le mv hanno solo problemi dovrebbero informarsi meglio,comunque basta guardare le vendite e le presenze sulle piste di F3 .
      Ognuno è libero di acquistare ciò che desidera
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
        ripeto appena uscita la F3 ha avuto problemi di segnalazione marcia e mappa non proprio lineare.Il tutto è stato risolto con aggiornamenti e richiami.Sulle nuove di questi problemi non sono piu presenti poichè sono stati sostituiti i pezzi con quelli nuovi.
        Poi per quelli che pensano che le mv hanno solo problemi dovrebbero informarsi meglio,comunque basta guardare le vendite e le presenze sulle piste di F3 .
        Ognuno è libero di acquistare ciò che desidera

Io ho chiesto non per sentito dire ma perché ho constatato sulla mia pelle, avendo avuto la B3 800.
        Che sia un gra mezzo non lo discuto anzi sulla brutale il motore era veramente godurioso da guidare, leggerissima e bella da guidare, pero' qualche noia lo aveva, a parte il contamarce che puoi usarla anche senza ma le varie spie di errore che si accendevano o che ogni tanto partiva a 2 non mi sembra molto normale per una moto nuova!
        P.s. poi magari sulla F3 non ha mai avuto tutto questo, infatti chiedevo info.

Comment

• comunque per rispetto di chi ha aperto il post siamo ot dal titolo. Io ho risposto per cortesia chiunque volesse aprire un post per lamentele o chiedere se hanno risolto i problemi sulle mv lo può fare tranquillamente.
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
            comunque per rispetto di chi ha aperto il post siamo ot dal titolo. Io ho risposto per cortesia chiunque volesse aprire un post per lamentele o chiedere se hanno risolto i problemi sulle mv lo può fare tranquillamente.

Ok ne apro un altro, io ho chiesto qui perché chi ha aperto il post ha un F3 800 e mi pare che la stia allestendo uso pista quindi mi interessa come va.

Comment

• Originally posted by paolo25 View Post
              Ok ne apro un altro, io ho chiesto qui perché chi ha aperto il post ha un F3 800 e mi pare che la stia allestendo uso pista quindi mi interessa come va.
              Ciao a tutti! Mi spiace ma non posso essere di aiuto a nessuno per quanto riguarda affidabilità o altro... Ci ho fatto si e no 400 km per poi riporla in garage.. Nei 400 km nessun problema e tanta tanta goduria.. Chissà poi quando uscirà dai signori di evolutionbike!!!! vi farò sapere

Comment

• Qualcuno ha montato il finale alto SC Project in versione omologata? Io lo sto cercando usato, perché è fuori produzione, ma vorrei sapere il parere di chi lo usa in strada! Il modello preciso è part number M03-HT35T-O dove la O finale sta appunto per omologato! A mio modesto parere è in assoluto il più bello delle versioni alte, mentre sui simil tre canne ci sarebbe da aprire un discorso troppo soggettivo, diciamo che alcuni sono belli secondo me, altri delle tamarrate mostruose...

Comment

• Io monto lo scarico in questione. Va bene non ci sono problemi di sorta ...

Comment

• Io sulla mia Fe 800.monttavo collettori HP Corse e Terminale SC Project moto GP 2 in carbonio passaggio alto omologato con db killer.
                    Dalle prove al banco era quello più performante

Comment

• ragass nei giorni scorsi ho fatto un affarone... in settimana ho montato lo scarico della silmotor omologato in inox...suona da paura anche con i db killer! (sarà forse che ho anche i collettori "vuoti?!? ) ho quasi paura ad andarci per strada ahahah (ovviamente in questi giorni di we diluvia... girata rimandata al prossimo sabato, domenica no che sono all'eicma ) cmq poi vi dico!

Comment

• Io invece sto considerando di mettere sotto la B4 1078 l’hydroform hp, mi resta solo il problema del a chi farla mappare dato che qui nn c’è molta scelta

Comment

• Originally posted by Papo_81 View Post
                          ragass nei giorni scorsi ho fatto un affarone... in settimana ho montato lo scarico della silmotor omologato in inox...suona da paura anche con i db killer! (sarà forse che ho anche i collettori "vuoti?!? ) ho quasi paura ad andarci per strada ahahah (ovviamente in questi giorni di we diluvia... girata rimandata al prossimo sabato, domenica no che sono all'eicma ) cmq poi vi dico!
                          Leggo solo adesso! Aggiornaci!!!

Comment

• Na foto?

Comment

Working...
                            X