Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi per MV Brutale 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi per MV Brutale 750

    Ciao a tutti,

    ho acquistato l'anno scorso una Mv brutale 750 a 3600?. Credo di aver fatto un buon acquisto, la moto ha 19000km e funziona bene. Posso dirmi soddisfatto ma la moto esteticamente incomincia a mostrare qualche segno d'et? per cui gi? da qualche mese ho iniziato con qualche leggera personalizzazione.
    Quello che meno mi piace della 750 sono i cerchi per cui sto guardando in giro sulle possibilit? che ci sono.
    Non potendo prendere i Kineo a raggi che molta la dragster (stravedo per quei cerchi) perch? valgono pi? della moto ho iniziato a guardare per i marchesini... tra l'usato ce ne sono pochini e vogliono giustamente anche bei soldi.
    recentemente per? ho notato che diversi modelli ducati montano dei cerchi dal disegno simile ai marchesini anche se non sono di alluminio forgiato. Credo siano brembo che da quanto ho capito ha rilevato Marchesini.
    Chi mi sa dire se i vari cerchi del 1098, hipermotard e monster seconda serie montano anche sulle nostre brutali 2003-2010? so poi anche che ci sono differenze con le nostre moto dalle 2010-2013.
    Qualcuno ha esperienze di prove di cerchi?
    grazie per le risposte!
    Last edited by hailwood; 27-03-15, 11:05.
X
Working...
X