Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F3 675 solo pista - consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F3 675 solo pista - consigli

    ciao a tutti
    riesumo questa discussione perch? interessato (c'? un 3d vecchio che non posso recuperare)

    sono felice possessore di una suzuki 600 k6 e sempre stato suzukista, ho iniziato con un k2, poi parentesi buia con r6 2006 con sospensioni fallate (mi hanno tirato un pacco), poi k4 e nel 2012 k6 che ho ancora attualmente

    mi piacerebbe passare a qualcosa di pi? nuovo rigorosamente solo pista alla fine della prossima stagione (fine 2017) e onestamente le uniche moto che mi attirano sono

    - sempre gsx r, ma non se ne trova nemmeno l'ombra di qualcosa post k8 ( e per passare da una moto che ha 10 anni a una che ne ha 8 mi tengo la mia)

    - mv f3 (? senza dubbio una delle pi? belle sportive da sempre e il 3 cilindri mi attira)

    nello specifico per? a me interessa essere pragmatico, quello che mi interessa ? girare il pi? possibile (faccio 8-10 pistate/anno) quindi vorrei sapere dai possessori come si trovano ma soprattutto i costi di manutenzione e ricambi (scivolate) vorrei evitare di avere la moto dei miei sogni e non poterla usare perch? costa troppo

    mi date qualche imbeccata?

    grazie a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    Ciao se riesci contatta nando69,lui ha una f3 x pista e dice che si trova bene anche come affidabilit?, come costi di manutenzione lui sapr? rispondere in modo dettagliato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero...... Nando sa tutto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie gli scrivo!

        Comment

        X
        Working...
        X