Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi segnala la folle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non mi segnala la folle

    Allora ho appena comprato la brutale S, usata da un anno...girando mi accorgo che certe volte sono in folle e non me la segnala. Non sono un genio dei motori per questo volevo chiedervi ? una cosa risolvibile facilmente???
    Domani telefono al concessionario, per? chiaro se sapete gi? darmi qualche info almeno non parto impreparato....

  • Font Size
    #2
    solo certe volte?
    pekke a mio fratello quando monto le carene in vtr sulla F4 non aveva controllato gli attacchi elettrici alla strumentazione e uno era lente. Nn gli partiva nemmeno per questa cavolata!!

    per? se ? solo certe volte
    boh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simone
      solo certe volte?
      pekke a mio fratello quando monto le carene in vtr sulla F4 non aveva controllato gli attacchi elettrici alla strumentazione e uno era lente. Nn gli partiva nemmeno per questa cavolata!!

      per? se ? solo certe volte
      boh
      L'attacco elettrico alla strumentazione almeno sulla mia ? uno solo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se succede a volte forse ? un contatto elettrico sporco o ossidato, o magari lento...controllino generale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JAMPY
          Originally posted by Simone
          solo certe volte?
          pekke a mio fratello quando monto le carene in vtr sulla F4 non aveva controllato gli attacchi elettrici alla strumentazione e uno era lente. Nn gli partiva nemmeno per questa cavolata!!

          per? se ? solo certe volte
          boh
          L'attacco elettrico alla strumentazione almeno sulla mia ? uno solo.
          si hai ragione, ho sbagliato
          era lente l'attacco elettrico, singolo .

          Comment

          X
          Working...
          X