annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutale: quale?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brutale: quale?

Nel marasma delle versioni, mi sono perso: quale consigliereste per un uso allegro nel weekend?
    Tenete presente che la prenderei per soddisfare il mio ego (), quindi anche se ? scomoda, cattiva e antipatica va bene, per? non sopporto le moto con problemi continui: se devo fare pi? manutenzione ok, ma fatta quella deve funzionare in maniera decente

La 1078RR ? la piu cattiva e secondo i cultori del marchio la vera brutale,tra i modelli nuovi la 1090RR hanno eliminato qualche difetto delle vecchie ? piu confortevole,vibra meno ? piu dolce come erogazione.
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

Originariamente inviato da nando69 Visualizza il messaggio
      La 1078RR ? la piu cattiva e secondo i cultori del marchio la vera brutale,tra i modelli nuovi la 1090RR hanno eliminato qualche difetto delle vecchie ? piu confortevole,vibra meno ? piu dolce come erogazione.
      E ad affidabilit? come siamo messi? So del problema al mozzo posteriore, ma non so quali versioni riguardi effettivamente.

Commenta

Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio
        E ad affidabilit? come siamo messi? So del problema al mozzo posteriore, ma non so quali versioni riguardi effettivamente.
        Allora il mozzo posteriore solo sulle vecchie,che per sicurezza andava revisionato ogni 15000km,comunque puo essere sostituito con quello dei modelli nuovi che hanno un cuscinetto in piu e io dopo 24000km era ancora ok.
        Le vecchie avevano la.centralina servizi che spesso andava in corto se si montavano frrcce a led non bilanciate bene con le resistenze.
        Poi bisognava cambiare la girante della pompa dell'acqua con una maggiorata oppure con una delle nuove.
        Tanti poi mettevano sulle vecchie il forcellone delle nuove che era piu lungo di 2 cm e rende la moto meno reattiva con piu trazione
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

Allora il mozzo posteriore solo sulle vecchie,che per sicurezza andava revisionato ogni 15000km,comunque puo essere sostituito con quello dei modelli nuovi che hanno un cuscinetto in piu e io dopo 24000km era ancora ok.
          Le vecchie avevano la.centralina servizi che spesso andava in corto se si montavano frrcce a led non bilanciate bene con le resistenze.
          Poi bisognava cambiare la girante della pompa dell'acqua con una maggiorata oppure con una delle nuove.
          Tanti poi mettevano sulle vecchie il forcellone delle nuove che era piu lungo di 2 cm e rende la moto meno reattiva con piu trazione
          Cosa intendi per "vecchie"? Fino alla 1078RR? Dalla 990 e 1090 ho visto che ? comparso il forcellone lungo.
          Tu l'hai avuta? Quale?

Commenta

Nel marasma delle versioni, mi sono perso: quale consigliereste per un uso allegro nel weekend?
            Tenete presente che la prenderei per soddisfare il mio ego (), quindi anche se ? scomoda, cattiva e antipatica va bene, per? non sopporto le moto con problemi continui: se devo fare pi? manutenzione ok, ma fatta quella deve funzionare in maniera decente
            800rr, se non sei molto alto dragster 800rr.

Commenta

Originariamente inviato da Christopher1979 Visualizza il messaggio
              800rr, se non sei molto alto dragster 800rr.
              No, la voglio 4 cilindri e la dragster mi fa anguscia

Commenta

Problematiche note sono: La centralina serivizi che va sostituita con la nuova versione, il mozzo posteriore da problemi solo se non si rispetta la coppia di serraggio indicata per il mozzo (25 N*m) o se si pulisce la moto con l'idropulitriche e si insiste in maniera pesante sul mozzo.

Io consiglio la 1078 che in quanto a ignoranza ne ha da vendere.

Commenta

Originariamente inviato da Balu1987 Visualizza il messaggio
                  Problematiche note sono: La centralina serivizi che va sostituita con la nuova versione, il mozzo posteriore da problemi solo se non si rispetta la coppia di serraggio indicata per il mozzo (25 N*m) o se si pulisce la moto con l'idropulitriche e si insiste in maniera pesante sul mozzo.

Io consiglio la 1078 che in quanto a ignoranza ne ha da vendere.
                  Ottimo! Quale intendi con "nuova versione"? La 1090RR?

Commenta

Cosa intendi per "vecchie"? Fino alla 1078RR? Dalla 990 e 1090 ho visto che ? comparso il forcellone lungo.
                    Tu l'hai avuta? Quale?
                    Vecchie intendo 750,910 S/R,989 1078.
                    Le nuove 920,990,1090 R/RR
                    Io ho avuto la 990R

Commenta

Vecchie intendo 750,910 S/R,989 1078.
                      Le nuove 920,990,1090 R/RR
                      Io ho avuto la 990R
                      Molto chiaro, grazie

Commenta

Ma il 750 ? cos? mortale? Voglio dire, ? sempre LA Brutale...

Commenta

Ma il 750 ? cos? mortale? Voglio dire, ? sempre LA Brutale...
                          ce l'ha un mio amico...presa usata a poco...grossissimi problemi (a livello di costo riparazioni)non li ha dati.
                          Non so come vada ma a livello estetico ? fra le brutale pi? belle
                          La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Ottimo! Quale intendi con "nuova versione"? La 1090RR?
                            No, la nuova versione della centralina servizi. scusami ma ho scritto in modo poco chiaro .

Commenta

Originariamente inviato da Balu1987 Visualizza il messaggio
                              No, la nuova versione della centralina servizi. scusami ma ho scritto in modo poco chiaro .
                              Cio?, la devo ordinare come ricambio? Quanto costa nuova? Sai da quale versione ? montata?

Commenta

Sto operando...
                              X