Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagliandi f4 1078

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tagliandi f4 1078

    ragazzi come al solito, ogni meccanico dice la sua. Un'officina autorizzata mi dice che questa moto a 1000 km si deve controllare valvole, parastrappi ecc ecc...quindi un tagliando di circa 500?, un'altro mi dice che si deve fare a 12.000km...ho una moto di 7800km che ha fatto solo olio e filtro, c'? qualche controllo che avrebbe dovuto fare nel corso dei 7800km????

  • Font Size
    #2
    Dovresti avere il libretto di manutenzione dove c'? scritto tagliando per tagliando tutto ci? che c'? da fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      e lo so, ma non c'? l'ho purtoppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova qui... [emoji6]
        http://www.mv-agusta.es/MANUALES/index.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          I tagliandi mv sono 1000 km cambio olio e controllo generale a 6000 km cambio olio e controllo generale. A 12000km cambio olio candele filtro e controllo generale comprese le valvole, che attenzione, fa lievitare il costo solo se ? da aprire....... Se non ci sono rumori di valvole normalmente non si apre ........ e poi 18000 km ...... 24000 km e cos? via ........ ogni 12000km c ' ? il controllo valvole....
          Molto pi? importante sono la pulizia corpi farfallati che non hanno una tabella/scadenza periodica ma si fa ogni volta che il motore gira male , insieme si il co e regolazione del trimmer.
          Controllo del mozzo anch'esso molto importante e non ha un chilometraggio specifico ......
          Importante anche il cambio olio , e quindi filtro una volta l'anno .........

          Comment


          • Font Size
            #6
            la casa suggerisce di usare agip racing 4t 10w/60, voi cosa usate???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Prova qui... [emoji6]
              Index database mv-agusta.es
              grazie davvero molto utile, purtoppo per gli interventi c'? bisogno del manuale manutenzione

              Comment

              X
              Working...
              X