Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo un anno...f4 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo un anno...f4 1000

    allora considerazioni, commenti dubbi perplessit? su questa mv f4 1000?
    c'? chi dice che ? troppo delicata di motore, chi dice che ha problemi, chi che non ha rete di assistenza, chi che ? vuota in basso e che da problemi e chi ne parla bene osannandola dicendo esattamente il contrario...voi che l'avete o conoscete chi ce l'ha che dite?

  • Font Size
    #2
    Ce l'ha un mio amico, che tra l'altro mi ha anche fatto provare.
    Io ho una r1 '99 (che credo tu conosca bene ) e salendo sulla f4 1000 noti subito: posteriore bello rigido, sella minimalista, posizione discretamente allungata.
    La ciclistica ? talmente buona che il suo peso non si sente minimamente nella guida, anzi, nei cambi di direzione ? molto svelta
    Per il motore non mi ? sembrato affatto male, ha un'ottima progressione senza eccessive "botte" di coppia ma rispetto alla mia ? un pelino pi? vuota sotto, ma si parla di regimi intorno ai 2000-4000.
    La frenata non mi ha entusiasmato, potevano dare maggiore grinta all'impianto.
    Il mio amico ? entusiasta della moto (prima aveva un cbr1000rr) e mi sembra che di problemi non ne abbia avuti, per adesso, anche se ha solo 2000km all'attivo.
    Certo che rispetto alla tornado che aveva prima...a 2000km aveva gi? cambiato 2 volte la strumentazione, il tappo del radiatore, la mappa della centralina, e altre piccole cose...che menata....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo un commento di uno yamahista mi ? utilissimo, grande!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A disposizione!
        Mi ero dimenticato una cosa molto fika! il rumore! Spettacolare veramente!
        Che dire...averci i soldi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PUDDU
          A disposizione!
          Mi ero dimenticato una cosa molto fika! il rumore! Spettacolare veramente!
          Che dire...averci i soldi...
          mi dicevamno una via di mezzo fra un 4 e un due cilindri...vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il rumore? vero
            Diciamo che al minimo la nostra fa un rumore basso e tranquillo, invece la MV fa un rumore sempre pieno anche al minimo.
            Sembra che hai sempre l'aria tirata!
            In effetti mi ricorda molto quello della benelli, anche se la tornado faceva un rumore di aspirazione veramente esagerato, sembrava una F1.
            Ma la F4 e poco diversa, un rumore che ti appaga veramente sentirlo.

            Ah ovviamente io parlo di impianti di scarico originali...non oso pensare con scarichi aperti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sentendo una brutale pensavo fosse quasi bici

              Comment


              • Font Size
                #8
                si il sound della MV ? bello! e pure io per quel poco che ho guidato la moto di mi fratello (F4750) ho notato che fa un rumore sempre pieno anche al minimo.
                Mio fratello sulla sua ha pure gli scarichi della arrow e mi gusta veramente molto il sound!
                Lui si diverte pure a farlo sentire il sound

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho ancora negli occhi un tipo dal meccanico che aspettava di lasciare la sua MV fiammante dopo un tour in sardegna al seguito del rallye mondiale....raccontava di curvoni,raccontava di asfalto perfetto e di quella Moto...quella Moto...quella Moto...mi ha rapito con le sue parole e i suoi racconti innamorati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So che io non ho voce in capitolo perche' per me la Moto e' solo MV...
                    Dal canto mio comunque (tamburini) non ho avuto nessun problema a parte la tracimazione di qualche cc del liquido di raffreddamento, e la frenata non molto pronta a freddo (Nissin ricavati dal pieno devono scaldarsi prima di lavorare bene...-non so che cosa aspettino a montare Brembo...).

                    A parte i due nei, ne sono felicissimo e, come si dice negli altri post, il sound e' straordinario, da notare che non ho tolto il catalizzatore e non ho nemmeno messo le RG3...


                    [/u]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by UZZI
                      A parte i due nei, ne sono felicissimo e, come si dice negli altri post, il sound e' straordinario, da notare che non ho tolto il catalizzatore e non ho nemmeno messo le RG3...

                      [/u]
                      cosa aspetti :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho una mamba e problemi la moto non ne ha proprio e se vogliamo dirla tutta le tanto osannate r1 non le vedo neanche.(originali chiaro)
                        Quanto all'assistenza ? veramente un problema perch? i pochi meccanici che sono autorizzati ufficialmente a metterci le mani il piu delle volte sono dei cani e per di piu non sono nemmeno molti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Accidenti una mamba????
                          complimenti!
                          Dai postaci una bella foto!
                          Non fare l'egoista e condividi certi capolavori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BULLET
                            io ho una mamba e problemi la moto non ne ha proprio e se vogliamo dirla tutta le tanto osannate r1 non le vedo neanche.(originali chiaro)
                            Quanto all'assistenza ? veramente un problema perch? i pochi meccanici che sono autorizzati ufficialmente a metterci le mani il piu delle volte sono dei cani e per di piu non sono nemmeno molti
                            portala direttamente a San Marino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non serve descrizione per la mia MV...uno spettacolo...e ringrazio la mia zavorrina che mi ha aiutato nella decisione....non sapevo se prendere il 999 o l aF4....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X