ciao a tutti adesso ho una brutale 750 , prima avevo una r1 2003 , che prima avevo una r1 del 98 , che prima avevo una tdm , che prima avevo un kavasaki 750 , che prima avevo una honda shadow , che prima avevo una yamaha xt eccc....... ho avuto una caterba di moto , ed di ogni una ho avuto soddisfazioni uniche , per cui mai parlare male delle moto degli altri e delle loro scelte , la differenza lo fa' il manico e non la moto , ve lo assicuro , per cui gustatevi la vostra moto , e se volete battere gli altri e' semplice non frenate mai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 910 VS Kawa Z1000----Bastonata!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bluperez73ciao a tutti adesso ho una brutale 750 , prima avevo una r1 2003 , che prima avevo una r1 del 98 , che prima avevo una tdm , che prima avevo un kavasaki 750 , che prima avevo una honda shadow , che prima avevo una yamaha xt eccc....... ho avuto una caterba di moto , ed di ogni una ho avuto soddisfazioni uniche , per cui mai parlare male delle moto degli altri e delle loro scelte , la differenza lo fa' il manico e non la moto , ve lo assicuro , per cui gustatevi la vostra moto , e se volete battere gli altri e' semplice non frenate mai
Comment
X

Comment