Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale su Mv Agusta F4..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale su Mv Agusta F4..

Ciao ragazzi...un'altra informazione...vorrei montare una pompa radiale all'anteriore...voi cosa consigliate ( x esperienza e per sentiro dire...)il mo impianto sar? cos? composto....pompa radiale+tubi aereonautici+poinze originali a 6 pistoncini nissin+dischi da 310mm Wave...
    Quale mi sura di radiale ben si addice a quesa moto e al fatto che deve spingere 12 pistoncini (quelli delle pinze)???
    Cosa si ottiene con una pompa con il pistoncino grande rispetto ad una con pistoncini piccoli?(es si accorcia la corsa...poca sensibilit? o altro?...io vorrei una frenata potente e modulabile ma max 10-15 mm di corsa...cosa montate voi?io pensavo a una brembo radiale da 19...che ne dite?

• Font Size
    :d Ciao, ti ho gi? risposto nell'altro forum dove si parla pi? o meno della stessa cosa...
    P.S. Gli impianti frenanti di Brutale F4 750 ed F4 1000 sono uguali... pertanto la Brembo da 19 ? un'ottima soluzione. L'ho fatto anch'io sulla brutale. Ciao
    Lamp

Comment

• Font Size
      Re: Pompa radiale su Mv Agusta F4..

Originally posted by ruth00
      Ciao ragazzi...un'altra informazione...vorrei montare una pompa radiale all'anteriore...voi cosa consigliate ( x esperienza e per sentiro dire...)il mo impianto sar? cos? composto....pompa radiale+tubi aereonautici+poinze originali a 6 pistoncini nissin+dischi da 310mm Wave...
      Quale mi sura di radiale ben si addice a quesa moto e al fatto che deve spingere 12 pistoncini (quelli delle pinze)???
      Cosa si ottiene con una pompa con il pistoncino grande rispetto ad una con pistoncini piccoli?(es si accorcia la corsa...poca sensibilit? o altro?...io vorrei una frenata potente e modulabile ma max 10-15 mm di corsa...cosa montate voi?io pensavo a una brembo radiale da 19...che ne dite?
      LE POMPE RADIALI SU MV F4 TOCCANO devi mettere un riduttore di sterzo! Poi se sei simpatizzante Brembo, a me non me piacccciono, con la 19x18 freni forte e immediato consigliato in pista e con la 19x20 freni forte con meno sforzo e con molta modulabilit? buona per la pista ? la strada dipende solo dai tui gusti e uso!!!!

Comment

• Font Size
        altri pareri????dai scrivete chi s?...

Comment

X
        Working...
        X