Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

910r starfighter,f4 1000 veltro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    910r starfighter,f4 1000 veltro

    Ciao a tutti

    per tutti quelli che vedranno al salone la 910 r tutta kittata con carbonio scarichi etc etc,quella e' un modello limitato a 23 esemplari e si chiama 910R Starfighter

    E' bella da paura.

    Prezzo 25800 euro!!!

    Il modello normale (910R) senza carbonio e scarichi costa 18000 euro


    La F4 1000 Veltrosuperbike costa 63000 euro,quella stradale circa 15000 euro in meno,

    la moto monta il motore della Tamburini con il sistema di aspirazione speciale,e' tutta di carbonio ed e' bellissima.

    RobiTuono

  • Font Size
    #2
    ehehe ieri sono andato a Milano... vi posto qualche foto appena le scarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      manco ? uscita ed ecco gi? la prima serie limitata.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zilucchi
        manco ? uscita ed ecco gi? la prima serie limitata.....
        veramente la brutale 910 ? gi? un po che ? in produzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          veramente la brutale 910 ? gi? un po che ? in produzione
          ? da un p? che ? in produzione??? ma se l'hanno iniziata a consegnare a fine giugno...io ho la mia Gladio n.53/300 e l'ho acquistata a luglio e sono uno dei primi...quello che da fastidio anche a me che mamma MV spara dello stesso modello migliaia di versioni tutte limitate nell'arco di 3 mesi...ma il bello che poi a catalogo mette il kit per realizzare la stessa versione da una base...esempio per la 910s esiste il kit Gladio/Crc/Mamba unica differenza ? la mancanza dell'attestato...e poi perch? solo alla 910r hanno messo due ventole al radiatore? le 910s sono uguali e scaldano allo stesso modo, potevano farlo prima anche per le s? chiss? se almeno mettono questa modifica a catalogo visto che le trasformazioni per le versioni limitate le hanno messe.

          Comment


          • Font Size
            #6
            910R e Starfighter R

            Ciao Robi,

            sei sicuro che la versione "base" cio? la Brutale 910R costi 18.000 Euro?

            Te lo chiedo perch? mi era sembrato di aver capito che il prezzo era di 17.000 Euro.

            Per certo, invece, ho i prezzi (dalla divisione Corse che fa le serie speciali) delle due Special: la "Starfighter R " costa 18.900 Euro e la "Starfighter Titanium R" costa 25.800 Euro.

            Se il prezzo della 910R "base" fosse di 18.000 euro ci sarebbe una fin troppo evidente convenienza a prendere la versione "Starfighter R".

            Mio giudizio del tutto personale: la versione Starfighter Titanium R della 910r era, insieme alla Senna, la moto pi? spettacolare dello Show.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la 910R normale e la starfighter R sono la stessa moto,non e' altro che la Starfighter titanium senza il carbonio completo e lo scarico in titanio ed il prezzo esatto e' 17900 euro

              ciao

              robi

              Comment


              • Font Size
                #8
                .. foto please.. ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lustratevi gli occhi...








                  Last edited by BiEdDoS; 18-11-05, 20:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "la 910R normale e la starfighter R sono la stessa moto": NOOOOOOOOOOOOO!!

                    C'? la Brutale 910R. C'? la Starfighter R (MV Corse). C'? la Starfighter Titanium R (MV Corse).

                    Brutale 910R: 17.900 Euro
                    Starfighter R: stessa grafica della Starfighter Titanium R (giochi di grigio, rosso o nero) che alleggerisce il nero cupo della versione 910R, filetto rosso sui cerchi Marchesini forgiati, sella in pelle in tinta con la moto con impuntura di filo rosso, tappo serbatoio in alluminio alleggerito ricavato dal pieno, Antifurto, Targhetta in argento sulla moto con numero della moto rispetto alle 99 prodotte e nome del proprietario, attestato di appartenenza a serie limitata, assemblaggio a mano dei vari componenti fatto interamente presso la MV Corse di San Marino, Test e messa a punto su strada dalla MV Corse. Prezzo: 18.900 Euro
                    Starfighter Titanium R: stesse caratteristiche della Starfighter R con l'aggiunta di scarico completo in Titanio e kit completo in carbonio. Prezzo: 25.800 Euro.

                    Come vedi la 910R e la Starfighter R non sono "la stessa moto".

                    Se volete foto: http://www.motoblog.it/post/974/salo...arfighter#more

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la veltrooooooooooooooooooooooooo
                      sbavooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tanto per puntualizzare...

                        Le 23 Starfighter sono già tutte vendute (da notare che teoricamente non potrebbe circolare per strada xchè la vendono senza kat e con lo scarico non omologato)
                        La Brutale R (doveva essere una serie limitata anche questa, ma visto il successo di pubblico viene affiancata alla S) è disponibile al prezzo di 17900, senza carbonio e con scarico catalizzato.
                        Last edited by AndyBG46; 21-11-05, 13:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndyBG46
                          Le 23 Starfighter sono gi? tutte vendute (da notare che teoricamente non potrebbe circolare per strada xch? la vendono senza kat e con lo scarico non omologato)
                          Le 99 Brutale R (? una serie limitata anche questa) sono disponibili al prezzo di 17900, senza carbonio e con scarico catalizzato.
                          Giusto...ho parlato sabato con uno dei meccanici MV Corse...news per ora la ventola di raffreddamento rimane una anche per la R...anche se attacca a 90? loro hanno fatto ripetuti test a 140? e non ? successo mai nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            GOTCHA!!!

                            La follia ? fatta. Ho preso la Starfighter R. Per 1000 euro in pi? (+trasporto e immatricolazione) rispetto alla 910R ne stravale la pena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Triumph_900
                              GOTCHA!!!

                              La follia ? fatta. Ho preso la Starfighter R. Per 1000 euro in pi? (+trasporto e immatricolazione) rispetto alla 910R ne stravale la pena.

                              Cos? si fa...crepi l'avarizia, e complimenti per l'acquisto, a quando la consegna?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X