Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV+DDG al TT con Umberto Rumiano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mi piacerebbe conoscerlo rumiano per stringergli la mano

che impresa.........

il mio sogno

lui a differenza di molti c'? riuscito
    massimo rispetto

se non ricordo male and? con una Kawa e con la MV
    con la Kawa ebbe subito problemi
    prese un paio di brutte imbarcate che gli fecero capire di lasciare stare

invece con la F4 fece terzo di categoria addirittura o sbaglio ??
    terzo delle 750 production
    infatti gli smontarono la moto per verificarla dato il risultato ottimo

son giuste le info che ho ???
    la kawa era una zx10r prima serie, quella cattiva...infatti era troppo cattiva, nessuno riusc? a farla andare seriamente, nemmeno i team ufficialli inglesi.
    La sua era stata preparata alla grande, montava un sacco di roba buona, tutto offerto da un appassionato reggiano danaroso (Mito dovresti conoscerlo, aveva anche una R7 da favola).
    Appena arrivati l?, dopo le prime prove hanno mollato il colpo e ha corso solo con la MV, una F4 750 praticamente di serie con cui si trovava benissimo.
    Umberto l'ho conosciuto una sera e ci ho scambiato 2 parole, ragazzo appassionatissimo ma con pochi mezzi, classico TT-racer.

Mannaggia il suo casco, l'avessi trovato io non prendevo l'AGV , ne avevano fatti pochi e non si trovano pi?.

Comment

• Font Size
      Si conoscevo TCK... R7 bella... ma se la era fatta fare da altri.. che fine ha fatto TCK?

Si la Kawa aveva un sacco di problemi.. anche perch? aveva montato roba un p? 'alternativa' come componentistica... e non so se avevano raccordato bene il tutto...

Comment

• Font Size
        Morto UMBERTO RUMIANO

Comment

X
        Working...
        X