Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow RG3 e FIAMME AZZURRE! (MV F4)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow RG3 e FIAMME AZZURRE! (MV F4)

    E chi l'ha detto che non fanno fiamme?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    E chi l'ha detto che non fanno fiamme?

    Certo che fanno le fiamme!........quando l'iniezione "non ? a posto" per?!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fanno fiamme quando non sono a posto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        W l'iniezionenonaposto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          [YOUTUBE]EEk1Qci4h5Q[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che l'iniezione sono i proprietari a non essere a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Pi? che l'iniezione sono i proprietari a non essere a posto
              In effetti..........
              Comunque, vedendo il filmato,almeno in questo caso, forse la carburazione non ha colpe, molto probabilmente lo smagrimento ? dovuto all'intervento del limitatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nostradamus View Post
                In effetti..........
                Comunque, vedendo il filmato,almeno in questo caso, forse la carburazione non ha colpe, molto probabilmente lo smagrimento ? dovuto all'intervento del limitatore

                Si infatti... difatti quello non ? il massimo.. il bello ? quando fa questo lavoretto qua!

                Prima di carburare gli faccio fare qualche sfiaccolata anche io... non ci facciamo fottere dagli olandesi su una moto ITALIANA!

                [YOUTUBE]HBVtbNfJmeg[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si infatti... difatti quello non ? il massimo.. il bello ? quando fa questo lavoretto qua!

                  Prima di carburare gli faccio fare qualche sfiaccolata anche io... non ci facciamo fottere dagli olandesi su una moto ITALIANA!

                  [youtube]HBVtbNfJmeg[/youtube]


                  ...............sei proprio un tamarro........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    [youtube]EEk1Qci4h5Q[/youtube]

                    Mo' sle brotta.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .............a parte che basta Emmone.......................con le sue tirate a limitatore con moto ferma, altro che olandesi............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a proposito di fiammate, ieri ho fatto il depil? a mia moglie in un rettilineo , eravamo senza tuta , solo giubbotto e paraschiena ma lei con parte inferiore schiena scoperta e a x20 km/h ho scoperto che si pu? cuocere un pollo sul sellino posteriore, poverina ho capito dopo un po' che il motivo per cui mi picchiava sulla schiena fosse il calore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          a proposito di fiammate, ieri ho fatto il depil? a mia moglie in un rettilineo , eravamo senza tuta , solo giubbotto e paraschiena ma lei con parte inferiore schiena scoperta e a x20 km/h ho scoperto che si pu? cuocere un pollo sul sellino posteriore, poverina ho capito dopo un po' che il motivo per cui mi picchiava sulla schiena fosse il calore

                          ......ah ah........povera.................adesso ti lascer? "a stecchetto" per un mese..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            a proposito di fiammate, ieri ho fatto il depil? a mia moglie in un rettilineo , eravamo senza tuta , solo giubbotto e paraschiena ma lei con parte inferiore schiena scoperta e a x20 km/h ho scoperto che si pu? cuocere un pollo sul sellino posteriore, poverina ho capito dopo un po' che il motivo per cui mi picchiava sulla schiena fosse il calore
                            E' successo anche a me un po di tempo fa una ragazza mi ha chiesto di andare a fare un giro era la pria volta che andavo in due con l'mv e effettivamente la dietro non si sta proprio freschi......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ......ah ah........povera.................adesso ti lascer? "a stecchetto" per un mese..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X