[YOUTUBE]wQVBg0r7Jg8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Cruscotto F4 e illuminazioni alternative
Collapse
X
-
io ho cambiato la lampadina della mia e l'ho fatta blu, solo che c'è un problema... di serie monta una lampadina T5 (sostituibile con unità led colorata) e una micro lampadina con attacco strano che ho mandato in 1000 pezzi solo cercando di estrarla dal portalampadina, probabilmente non si può togliere e da accesa sporca molto il blu del LED!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by marcomal View Postio ho cambiato la lampadina della mia e l'ho fatta blu, solo che c'? un problema... di serie monta una lampadina T5 (sostituibile con unit? led colorata) e una micro lampadina con attacco strano che ho mandato in 1000 pezzi solo cercando di estrarla dal portalampadina, probabilmente non si pu? togliere e da accesa sporca molto il blu del LED!
Foto? Fa guida...
Comment
-
vabbè Dave, è una cazzata cambiare una lampadina..... magari proverò a cercare un diodo led con i valori di quella dannata lampadina così da avere maggiore intensità di blu!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postio ho cambiato la lampadina della mia e l'ho fatta blu, solo che c'? un problema... di serie monta una lampadina T5 (sostituibile con unit? led colorata) e una micro lampadina con attacco strano che ho mandato in 1000 pezzi solo cercando di estrarla dal portalampadina, probabilmente non si pu? togliere e da accesa sporca molto il blu del LED!
io quando lo feci sulla strumentazione della z mi tocc? sostituire 12 led in smt
Comment
-
beh stiamo parlando di una strumentazione concepita nel 1997 credo.... non penso che quella della F4 2010 sia a lampadine!!
Ad ogni modo il led con cui ho sostituito la T5 è questo
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon ? un p? poco luminosa?
Poi a dire il vero io non giro con gli occhi sulla strumentazione, piuttosto guardo la strada
Magari qualcosa di pi? luminoso si trova in giro.....
Comment
X
Comment