Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Cruscotto F4 e illuminazioni alternative

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid: Cruscotto F4 e illuminazioni alternative

[YOUTUBE]wQVBg0r7Jg8[/YOUTUBE]

• Font Size

Comment

• Font Size
      bella blu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        bella blu...

quoto!!
        che si fa? basta cambiare lampadine??

Comment

• Font Size
          io ho cambiato la lampadina della mia e l'ho fatta blu, solo che c'è un problema... di serie monta una lampadina T5 (sostituibile con unità led colorata) e una micro lampadina con attacco strano che ho mandato in 1000 pezzi solo cercando di estrarla dal portalampadina, probabilmente non si può togliere e da accesa sporca molto il blu del LED!

Comment

• Font Size
            Molto bella la luce strumentazione blu

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              io ho cambiato la lampadina della mia e l'ho fatta blu, solo che c'? un problema... di serie monta una lampadina T5 (sostituibile con unit? led colorata) e una micro lampadina con attacco strano che ho mandato in 1000 pezzi solo cercando di estrarla dal portalampadina, probabilmente non si pu? togliere e da accesa sporca molto il blu del LED!

Foto? Fa guida...

Comment

• Font Size
                vabbè Dave, è una cazzata cambiare una lampadina..... magari proverò a cercare un diodo led con i valori di quella dannata lampadina così da avere maggiore intensità di blu!

Comment

• Font Size
                  io ho cambiato la lampadina della mia e l'ho fatta blu, solo che c'? un problema... di serie monta una lampadina T5 (sostituibile con unit? led colorata) e una micro lampadina con attacco strano che ho mandato in 1000 pezzi solo cercando di estrarla dal portalampadina, probabilmente non si pu? togliere e da accesa sporca molto il blu del LED!
                  ma va l?, ci sono ancora le lampadine?
                  io quando lo feci sulla strumentazione della z mi tocc? sostituire 12 led in smt

Comment

• Font Size
                    beh stiamo parlando di una strumentazione concepita nel 1997 credo.... non penso che quella della F4 2010 sia a lampadine!!
                    Ad ogni modo il led con cui ho sostituito la T5 è questo

Comment

• Font Size
                      Ecco uno scatto in daylight e uno in darkness per la strumentazione dopo il cambio lampadina

Comment

• Font Size
                        Ecco uno scatto in daylight e uno in darkness per la strumentazione dopo il cambio lampadina

Non ? un p? poco luminosa?

Comment

• Font Size
                          .............direi di si........................non si vede 'na mazza.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Non ? un p? poco luminosa?
                            Oh questa ? .... intendo con la lampadina che ho postato sopra il risultato ? quello che vedete sotto, cos? come ? realmente, niente aggiustamenti fotoshop
                            Poi a dire il vero io non giro con gli occhi sulla strumentazione, piuttosto guardo la strada
                            Magari qualcosa di pi? luminoso si trova in giro.....

Comment

• Font Size
                              .........onestamente, devo dire che anche quella di serie non ? che sia nota per essere un astro del cielo............un pelo fioca pure lei.....

Comment

X
                              Working...
                              X