Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV AGUSTA F4R RACING by speedbed

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Bella bella!! Anche io sto sintonizzato; qua e una gara a chi spende piu soldi ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by speedbed View Post
      Cavolo un perugino come me?? Di che zona sei?
      pieve di campo - montevile

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by Lordh View Post
        pieve di campo - montevile
        B? allora bisogner? beccarci una volta dai!!
        Teniamoci in contatto

        Comment


        • Font Size
          #364
          Bellissima senza specchietti!!!!

          Comment


          • Font Size
            #365
            domani sera monto i dischi brembo pistastretta e pastiglie did B003 e poi posto foto

            Comment


            • Font Size
              #366
              dai dai non vedo l'ora di vedere illavro finito...

              Comment


              • Font Size
                #367
                Eh eh a chi lo dici..

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Allora, dopo una notte passata a smontare e rimontare dischi, pastiglie e pinze (mi sono incazzato come una tigre della Malesia!!) ho purtroppo constatato che i dischi pistastretta non montano sulle pinze brembo serie oro originali della mia F4R..un utente li ha montati sulla brutale ma essendo un 1078 ha le pinze a 2 pastiglie x pinza anzich? a 4 delle mie..
                  Il problema ? che le mie pinze dovendo sorreggere 4 pastiglie a pinza hanno sulla parte interna della pinza 4 dentini dove vanno a battuta e in appoggio le pastiglie, non essendo sostenute ne attraversate dai 2 perni superiori in quanto troppo piccole!!
                  Proprio sui dentini va a battere il flottante del disco e ne impedisce il montaggio..merd..
                  Ho pensato quindi di fare dei distanziali di 5mm e vedere di arretrare le pinze, lo spazio c? ma non so se viene pregiudicato qualcosa facendo con i distanziali.
                  Se Giuliano hai qualche consiglio da darmi sarei contento

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Nooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by speedbed View Post
                      Allora, dopo una notte passata a smontare e rimontare dischi, pastiglie e pinze (mi sono incazzato come una tigre della Malesia!!) ho purtroppo constatato che i dischi pistastretta non montano sulle pinze brembo serie oro originali della mia F4R..un utente li ha montati sulla brutale ma essendo un 1078 ha le pinze a 2 pastiglie x pinza anzich? a 4 delle mie..
                      Il problema ? che le mie pinze dovendo sorreggere 4 pastiglie a pinza hanno sulla parte interna della pinza 4 dentini dove vanno a battuta e in appoggio le pastiglie, non essendo sostenute ne attraversate dai 2 perni superiori in quanto troppo piccole!!
                      Proprio sui dentini va a battere il flottante del disco e ne impedisce il montaggio..merd..
                      Ho pensato quindi di fare dei distanziali di 5mm e vedere di arretrare le pinze, lo spazio c? ma non so se viene pregiudicato qualcosa facendo con i distanziali.
                      Se Giuliano hai qualche consiglio da darmi sarei contento
                      Che dischi hai montato, questi?
                      http://www.carpimoto.it/IT/33701_087...o-08755012.htm
                      Qui si dice chiaramente che non sono compatibili con le pinze M4/di serie.
                      A parte quanto sopra, non ho esperienze in merito, certo bisogna utilizzare pastiglie adeguate alla pista del disco assicurandosi che i pistoncini siano centrati sulla pista, per cui, spessorare pu? essere una soluzione, ma non ? detto sia quella ottimale: se si fanno lavorare i pistoncini fuori allineamento potrebbe anche risultare che le prestazioni ottenute/ottenibili siano inferiori all'impianto originale................Quando hai comprato i dischi hai posto il quesito "pinze" a qualcuno? Cosa ti avevano detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Esatto, i dischi sono quelli..i pistastretta con faccia frenante da 30mm come hai riportato tu..i dischi li ho presi usati e non ho posto quesiti di nessun tipo perche' so che vanno abbinati a pinze monoblocco o biblocco racing ma arretrando le originali di 2 mm non credo che i pistoni ne risentano, tu che ne pensi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          scusa ma le pasticche originali non hanno un altezza di 34mm come la pista dei dischi normali??

                          se monti dischi da 30mm ti rimangono 4mm di pasticca
                          e quando le pasticche saranno abbastanza consumate (tranne che in quei 4 mm) non rischiano di toccarsi e non frenare piu???
                          non so se mi sono spiegato

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            No non arrivano a toccare le pastiglie..il problema ? che ora toccano le pinze sui flottanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by speedbed View Post
                              No non arrivano a toccare le pastiglie..il problema ? che ora toccano le pinze sui flottanti
                              Marco basta che metti degli spessori (rondelle) sotto i dischi per allineare il disco con la sede della pinza. Non so se mi sono spiegato

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                No Luca hai capito male, i perni dei flottanti battono sui sostegni che sono sulle pinze per sostenere le pastiglie..quindi dovrei arretrare le pinze con dei piastrini o distanziali ma poi avrei la parte di pasticca che non lavora e i pistoni delle pinze non sarebbero pi? centrati con la fascia frenante..morale, devo cambiare pinze e spendere ?3200 per pinze e pastiglie..cazz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X