Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Colorazione Ufficiale F4 Corsa Corta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Colorazione Ufficiale F4 Corsa Corta

    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    Anche io mi ero confuso..questa non dovrebbe essere la corsacorta..ha i cerchi a stella...forcelle non ohlins ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me dovrebbero aggiungere la classica rosso/argento, come tutte le mv dovrebbero essere :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa e' la f4 2010 dovrebbe prendere il posto della colorazione antracite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me dovrebbero aggiungere la bianco perla e nero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Anche io mi ero confuso..questa non dovrebbe essere la corsacorta..ha i cerchi a stella...forcelle non ohlins ecc...
            si esatto sono le colorazioni nuove, brutali incluse









            Comment


            • Font Size
              #7
              Belle!
              ....speriamo che anche sulla F3 gli specchi siano verniciati in tinta con il resto....
              Quella che si ? vista lo scorso anno con gli specchi neri non mi ha entusiasmato...ma in teoria era un PRE SERIE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah..... possibile che non mi entusiasmi neanche una delle nuove colorazioni?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speeder View Post
                  Mah..... possibile che non mi entusiasmi neanche una delle nuove colorazioni?
                  Sai che un p? ha ragione?
                  A me le tinte opaco non piacciono.
                  Preferivo le livree della 1078, per me il massimo per F4 e Brutale.
                  Curate, seriose e sportiveggianti, ma senza degradare nel pacchiano.

                  PS: poi ho comprato Aprilia qundi sono abbituato a ben peggio sia chiaro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speeder View Post
                    Mah..... possibile che non mi entusiasmi neanche una delle nuove colorazioni?
                    a dire il vero anche a me non ? che esaltino , per? bisognerebbe vederle dal vivo. Ho notato invece che hanno messo la sella mono pezzo anche sulle R se non sbaglio
                    Last edited by fuko-dao; 22-09-11, 08:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      a dire il vero anche a me non ? che esaltino , per? bisognerebbe vederle dal vivo. Ho notato invece che hanno messo la sella mono pezzo anche sulle R se non sbaglio


                      Caspita ? vero non ci avevo fatto caso.
                      Ma puire le pinze freno ant, mi sembrano come la mia 989 le Brembo base, non le triple bridge e neppure le monoblocco.
                      Per? la testata motore ? verniciata in rosso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che brutta la brutale pseudo america....mamma mia sembra mazinga!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          Che brutta la brutale pseudo america....mamma mia sembra mazinga!!!
                          ahahahaah, vero, ? proprio brutta, specialmente i copri radiatore laccato bianco stile Richard-Ginori
                          Last edited by fuko-dao; 22-09-11, 09:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            noto che il passaggio di HD ha lasciato altri segni...anno nuovo vestito nuovo...
                            mah tutto sommato nulla di entusiasmante, sicuramente meglio il nuovo logo F4R e l'eliminazione (almeno su alcune) del bollino chiquita...
                            x la America Rebirth (o 2.0), osare x osare nel tipico stile jappo motocorse, avrei visto molto meglio la versione cannonball, con magari anche cupolo, faro e specchi in bianco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi spiace ma non se ne salva neanche una....ma chi sceglie le colorazioni...???????mi sa' che erano andati a far baldoria la sera prima...Spero...perche se no ce' da preoccuparsi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X