Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 RC eccola!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TECNOART View Post
    no i cerchi sono dedicati stati appositamente studiati per inrigidire il retrotreno
    Senza polemica eh ma a me, a parte gli alleggerimenti vicino al mozzo, sembrano identici...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Senza polemica eh ma a me, a parte gli alleggerimenti vicino al mozzo, sembrano identici...

      la linea guida era seguire la struttura dei marchesini che sono quelli che usano in sbk e che monta anche la superleggera, per appunto il tipo di rigidit? fornita, ma se guardi bene , per quello che si puo vedere da quella fotaccia vedrai un svuotamento nella zona del mozzo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TECNOART View Post
        le carene laterali in realt? sono diverse , con sfoghi d'aria maggiorati
        scusa Willy, visto che questa sar? la moto che parteciper? al mondiale SBK 2015, per noi amatori ? prevista o no una nuova F4 rivista anche nelle linee?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io continuo a non capire perch? si vuole una rivisitazione delle linee dell'F4, la moto rimane una delle pi? belle del mercato (io la preferisco alla panigale), per me ha molto pi? senso spendere soldi nell'elettronica e nel motore piuttosto che nel desing delle carene.

          Alla fine la S1000RR ha venduto tanto mica perch? ? bella o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Balu1987 View Post
            Io continuo a non capire perch? si vuole una rivisitazione delle linee dell'F4, la moto rimane una delle pi? belle del mercato (io la preferisco alla panigale), per me ha molto pi? senso spendere soldi nell'elettronica e nel motore piuttosto che nel desing delle carene.

            Alla fine la S1000RR ha venduto tanto mica perch? ? bella o sbaglio?
            beh guarda che Michelangelo non si ? mica fissato a rifare il "David" in continuazione, sar? stato anche un capolavoro ma si guarda avanti e si fa qualcosa di nuovo, anche questa ? una sfida no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              beh guarda che Michelangelo non si ? mica fissato a rifare il "David" in continuazione, sar? stato anche un capolavoro ma si guarda avanti e si fa qualcosa di nuovo, anche questa ? una sfida no?
              Ripeto, io vedo molto pi? profiquo investire risorse nello sviluppo del motore, elettronica e ciclistica, piuttosto che industrializzare degli stampi per nuove carene che costano una fucilata e hanno una utilit? relativa.

              Poi bisogna sempre ricordarsi che stiamo parlando di MV, che sta facendo miracoli (dal mip punto di vista) e non ha magari 1 milione di euro da buttare.

              Comment

              X
              Working...
              X