Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sella per la mia 910!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova sella per la mia 910!

    La sella originale per i miei gusti era troppo scivolosa. Cos? volevo avere maggior grip senza per? stravolgerla e nemmeno fare una tramarrata. Ho fatto mettere un tessuto un po pi? ruvido,cuciture con filo grigio e soprannome della zavorrina visto che ? una delle poche al mondo che gode a stare da passeggera su una Brutale :-). ( e non ? nemmeno piccola visto che ? alta 1.70.) e per concludere ho speso anche poco.






  • Font Size
    #2
    Ciao Madda.
    Complimenti per le nuove selle. Per curiosit? dove le hai fatte fare e quanto le hai pagate? Mi manderesti l'indirizzo?
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ho risposto con messaggio privato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle!che tipo di tessuto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa ho visto solo ora la tua domanda....beh il tipo di tessuto ? una pelle con superficie tipo carbonio per capirci. Non sono esperti di pelli...domani la ritiro pronta per la primavera con parafango posteriore in carbonio accorciato,gomme nuove,catena corone e pignone nuovi ( corona da 41 invece di 43 originali) e tappi del telaio dello stesso colore del telaio. Poi metter? foto e gassss voglia di primavera!!! :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              molto bella !!! cambia molto la moto con questo particolare .. complimenti !!!

              Comment

              X
              Working...
              X