Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Piccola 1078 ? quasi pronta per la stagione 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Piccola 1078 ? quasi pronta per la stagione 2016

    Mi son dedicato a finire la mia Mv che da un anno aspettava di essere ultimata,cosi che almeno se non la vendo prima, io o amici possiamo farci delle belle gite su per le Valli !!




    Last edited by mammo900; 17-01-16, 08:02.

  • Font Size
    #2
    Massi non si vedono le foto.. cio? restano piccole...

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/f...g-dummies.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma tu non dormi mai.. io sono sempre in officina.. ma anche te !! Fatto dav . Osss !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti... sto qua un p? che il 20 mi aprono la spalla e mi sa che dovr? stare a letto un tot con braccio bloccato


          Bella *****..... i cerchi bianchi hanno sempre il loro perch?..... forse forse lo scarico non mi piglia tantissimo, ma nel complesso.. che te lo dico fare.. se non fai moto belle tu :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo scarico lo abbiamo fatto noi in officina con il mio mastro saldatore , mixando -collettori e silenziatore --? molto personale-- ma volevo qualcosa di diverso e,nello stesso tempo non troppo invasivo.. Pezzo unico per ora--

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora mi mancano alcune minuterie e poi metto le foto complete ... Strumentazione personalizzata -- 000/001 !!
              Mi f? piacere che il nostro capo supremo approvi !!
              Last edited by mammo900; 17-01-16, 08:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mammo900 View Post
                Lo scarico lo abbiamo fatto noi in officina con il mio mastro saldatore , mixando -collettori e silenziatore --? molto personale-- ma volevo qualcosa di diverso e,nello stesso tempo non troppo invasivo.. Pezzo unico per ora--
                Allora mi rimangio tutto... affanc. bravo e bellissimo lo scarico, anzi, voglio pi? foto anche delle curve e dei particolari :1:

                Originally posted by mammo900 View Post
                Ora mi mancano alcune minuterie e poi metto le foto complete ... Strumentazione personalizzata -- 000/001 !!
                Mi f? piacere che il nostro capo supremo approvi !!
                Seee... che sono? SKELETOR? daje..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me lo scarico piace, forse non sarebbe stato male inclinato pi? verso l'alto, ma tanto di cappello a mammo, aspettiamo altre foto.

                  Anche in monoruota!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi mancano le fiancate radiatore e due piccolezze e poi faccio qualche foto fatta bene. .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mamma mia che bella!!! Posso chiederti il modello del manubrio e se hai avuto difficolt? nel cambiarlo? Grazie,anche io vorreo cambiarr il mio di serie :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il manubrio ? un Rizoma.. Difficolta poche, se non che per noi ? lavoro .. Per? penso che con un p? di pazienza per fissare i blocchetti e il gas , lo possa fare chiunque abbia un p? di manualit? ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Madda View Post
                          Mamma mia che bella!!! Posso chiederti il modello del manubrio e se hai avuto difficolt? nel cambiarlo? Grazie,anche io vorreo cambiarr il mio di serie :-)
                          Sali da Massi e Giuanin.. sono ad Asola.... io quando abitavo a PArma ero pi? da loro che a casa :1:

                          Son bravissimi nella carrozzeria e anche nella meccanica... ascolta un cretino :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per Mito, si sono di Parma, come contatto i meccanici che mi hai menzionato che non conosco? :-) Per Mammo ? per caso il Rizoma 010? Tue sensazioni di guida rispetto al manubrio originale? Ancora grazie per le risposte :-) :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti a me piace un sacco,anche lo scarico!!
                              Forse i cerchi oro simil marchesini non stavano male...anche per via della pulizia,se la usi spesso non li rivedrai mai piu cosi bianchi

                              P.S. Ma sbaglio o era in vendita fino a poco tempo fa?
                              Last edited by RobyZxr; 30-01-16, 18:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X