Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sos Spegnimento f4 312 r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • TOZENR
    replied
    Preso appuntamento per luned? prossimo dal conc mV Fani motors a Firenze , c'? qualche toscano che lo conosce ? O si ? servito li?

    Leave a comment:


  • TOZENR
    replied
    Vi ringrazio delle vostre opinioni ma non ci sono proprietari di 312 r ??

    Leave a comment:


  • Yurassik
    replied
    Sinceramente mai successo. F4 1000 S

    Leave a comment:


  • TOZENR
    replied
    Mah a me sembra tutti ok l' ho gi? fatta vedere a due MEC "generici " multi marche e per loro e' normale cos? dicono che chi pi? chi meno lo fanno ... Chiedevo dei pareri perch? prima di andare in mV che dista diversi km volevo sapere se era un difettuccio e quindi " bastava " mettersi l'animo in pace anche se l'elettronica non l'hanno mai presa in considerazione mi sorge il dubbio che non abbino nemmeno gli strumenti per farlo .. Ma a voi vi succede??

    Leave a comment:


  • Yurassik
    replied
    Cos? a naso non ? che hai la frizione non "tirata" abbastanza

    Leave a comment:


  • TOZENR
    replied
    Il minimo sia a caldo che a freddo e' regolare solo che in rilascio quando tiro la frizione normalmente per fermarmi o per trovare la folle muore

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Il minimo ? regolare? O sale e scende e poi si spegne?

    Leave a comment:


  • TOZENR
    started a topic Sos Spegnimento f4 312 r

    Sos Spegnimento f4 312 r

    Salve a tutti ho delle difficolt? a non far spegnere la moto nei pressi di stop e semafori il problema si manifesta nel passaggio a bassi regimi dalla seconda alla prima marcia ho fatto controllare il CO gi? due volte ed ? ok , livellato corpo farfallato questa settimana il MEC dice che purtroppo queste moto hanno la tendenza a soffrire a bassi regimi ma da qui a spegnersi mi fa pensare ... La moto e' tutta originale pu? essere secondo voi un problema di elettronica ?? Cosa ne pensate??
X
Working...
X