Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli itinerari famosi!!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Teo-HDi
    Grandi...complimenti a tutti per le foto e per gli itinerari descritti!!!
    tu niente foto? spamma di meno e fai piu km

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bene...parliamo di un paio di passi Dolomitici..

      Passo Gardena: ben asfaltato dal lato di Corvara, belle curve (un paio MOLTO strette). Dal lato opposto qualche tratto con detrito..io preferisco farlo salita da Corvara e discesa dall'altro versante.

      Passo Sella: un paio di punti VERGOGNOSI con detrito e asfalto MOLTO accidentato..il lato Trentino (Canazei) ? molto ben asfaltato e (mi sembra) l'ultima curva a Dx salendo da Canazei ? molto larga e...carina . Io preferisco farlo con tranquillit? dal lato dell'Alto Adige e divertirmi un po' di pi? in salita& discesa dall'altro

      Passo Pordoi: Se ci tenete alla vostra pellaccia evitate il sabato pomeriggio e la domenica in piena stagione...? pieno di pazzi (l'ultima volta sverniciato all'esterno in ingresso di tornante...). Belle tutte e due le parti, sia da Canazei che da Arabba...forse per la salita preferisco il lato Bellunese...ma son indeciso

      Passo Falzarego: non mi ha soddisfatto per nulla l'asfalto salendo da Cortina...da quella volta l'ho preso con relativa calma, anche per via del sempre numeroso traffico e delle buche (o anche avvallamenti).

      Altri a breve

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ShoR
        Bene...parliamo di un paio di passi Dolomitici..

        Passo Gardena: ben asfaltato dal lato di Corvara, belle curve (un paio MOLTO strette). Dal lato opposto qualche tratto con detrito..io preferisco farlo salita da Corvara e discesa dall'altro versante.

        Passo Sella: un paio di punti VERGOGNOSI con detrito e asfalto MOLTO accidentato..il lato Trentino (Canazei) ? molto ben asfaltato e (mi sembra) l'ultima curva a Dx salendo da Canazei ? molto larga e...carina . Io preferisco farlo con tranquillit? dal lato dell'Alto Adige e divertirmi un po' di pi? in salita& discesa dall'altro

        Passo Pordoi: Se ci tenete alla vostra pellaccia evitate il sabato pomeriggio e la domenica in piena stagione...? pieno di pazzi (l'ultima volta sverniciato all'esterno in ingresso di tornante...). Belle tutte e due le parti, sia da Canazei che da Arabba...forse per la salita preferisco il lato Bellunese...ma son indeciso

        Passo Falzarego: non mi ha soddisfatto per nulla l'asfalto salendo da Cortina...da quella volta l'ho preso con relativa calma, anche per via del sempre numeroso traffico e delle buche (o anche avvallamenti).

        Altri a breve
        Sul pordoi pialli le pedane anche se non vuoi.... GLi ultimi due curvoni a salire da canazzei hanno un grip assurdo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by harry potter
          tu niente foto? spamma di meno e fai piu km
          E non hai mica torto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Tutti con poca voglia di far chilomertri pare
            L'unico che ne esce bene ? harry protter col suo piselloa motoscorregge

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Devilman
              Tutti con poca voglia di far chilomertri pare
              L'unico che ne esce bene ? harry protter col suo piselloa motoscorregge
              e io ki kazz sono?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabmamb
                e io ki kazz sono?
                Te ciau un ducati: per definizione resti per strada! Quindi ti ? solo andata di culo fino a mo!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Devilman
                  Tutti con poca voglia di far chilomertri pare
                  L'unico che ne esce bene ? harry protter col suo piselloa motoscorregge
                  quando ti paler? a salire allo stelvio (fino hai 1200 metri riesco ) cambierai idea sulla mito

                  per il fatto ducati quoto
                  Last edited by harry potter; 08-06-06, 18:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Devilman
                    Te ciau un ducati: per definizione resti per strada! Quindi ti ? solo andata di culo fino a mo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Esusino
                      dai eusino posta un p? di foto della swissera

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        sar?....poi mi tocca cercare voialtri sempre negli spekkietti!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabmamb
                          sar?....poi mi tocca cercare voialtri sempre negli spekkietti!!!!!!
                          Difficile

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Devilman
                            Difficile

                            hai ragione.......siete (solitamente) troppo lontani che devo fermarmi per vedervi comparire!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabmamb
                              hai ragione.......siete (solitamente) troppo lontani che devo fermarmi per vedervi comparire!!!!!
                              Vedi che le sai le cose se ci pensi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Devilman
                                Vedi che le sai le cose se ci pensi
                                ..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X