Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli itinerari famosi!!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ma io Che sono Di Grosio (5minuti da Bormio) e Lavoro A livigno ...e d'estate ci vado in moto ...

Dove posso andare per vedere bei panorami e belle Strade ???

BUAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!
    non ricordavo che girare in pista fosse così divertente ... ora posso solo che migliorare

Comment

• Originally posted by Esusino View Post
      tutti i passi svizzeri meritano
      quoto

il Maloja è il mio preferito anche se adesso iniziano a bastonare pure lì
      GSX-R 1000 K6

Comment

• Cascata del Toce via 100Valli.

Per i Lombardi o chi cmq è di questa zona, la Cascata del Toce la si deve vedere, però al posto di farsi un sacco di autostrada preferisco arrivarci facendo le 100valli, non è il massimo in quanto un pò strettina ma meglio dell'autostrada lo è sicuro!!!
        Informatevi sul sito quando è aperta la cascata se no andate sù per niente!
        Ah prima che mi dimentichi, quando siete alla cascata potete andare sù ancora un pezzo che c'è un laghetto e non fatevi mancare l'ottimo panino con porchetta e melanzane, assolutamente divino!

Partenza da Lugano, fino a lì ci sapete arrivare da soli!

Notare il patibolo proprio in testa alla cascata:

La vista dal patibolo, ma fidatevi, così non rende per niente!

Per il rientro poi forse è meglio farsela in autostrada, però occhio fate il pieno prima di entrare perchè poi fin dopo al casello dove si prende il biglietto non ci sono distributori e si rischia veramente di rimanere a secco!
        Il termine Monster, che deriva dal latino Monstrum, indica essenzialmente un segno divino, un prodigio, qualche cosa di eccezionale.

Vendo RapidBike 3 - cablaggio Monster S4R - ModuloSonda Lambda

Comment

Working...
        X