Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Nuova guarnizione montata e moto riassemblata ..... speriamo che questa duri almeno 20.000 Km





    Adesivi montati....dicamo che, se non esplode nuovamente, ? finita!





    Appena il tempo migliora, la porto fuori dal box per far foto migliori

    Comment


    • Font Size
      #197
      Ottimo, bella bella !

      Alla fine il parafango anteriore lo lasci cos? ?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Ottimo, bella bella !

        Alla fine il parafango anteriore lo lasci cos? ?
        Purtroppo non ho ancora avuto tempo di modificarlo o cambiarlo!
        Sar? una delle prossime cose da fare ma, visto il poco tempo a disposizione, ho dato priorit? a quanto era pi? urgente

        Comment


        • Font Size
          #199
          piccolo video della moto alla situazione attuale....che sar? soggetta a cambiamenti futuri

          https://youtu.be/f_9vS1E9QTg
          Last edited by fabiolo; 16-04-19, 10:31.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Ottima realizzazione:

            https://m.youtube.com/watch?v=f_9vS1E9QTg

            Last edited by MiKiFF; 18-04-19, 21:27.

            Comment


            • Font Size
              #201
              https://youtu.be/PgpcgdcKYHg

              4in1 suond check
              Last edited by fabiolo; 19-04-19, 07:47.

              Comment


              • Font Size
                #202

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Avrei usato due specchietti diversi...messi in posizione pi? classica....ed un parafango anteriore pi? coprente.
                  Alla fine gran bel lavoro....decisamente.
                  Bravo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Grazie Pinzo...... per? adesso mi spieghi come hai fatto ad inserire il video in quel formato?
                    Sar? capace di fare moto ma con questa cose sono veramente una capra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Avrei usato due specchietti diversi...messi in posizione pi? classica....ed un parafango anteriore pi? coprente.
                      Alla fine gran bel lavoro....decisamente.
                      Bravo.
                      Il problema specchietti ? che, montandoli sui semi manubri, non si hanno tante alternative.....se metti degli specchi standard il risultato ? inguardabile
                      Il parafango nuovo ? gi? stato ordinato .... sono d'accordo con te che quello montato ? troppo alto ma, pi? basso di cos?, non si riusciva a montarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by fabiolo View Post

                        Grazie Pinzo...... per? adesso mi spieghi come hai fatto ad inserire il video in quel formato?

                        Il link originale del tuo video ? questo:

                        https://www.youtube.com/watch?v=PgpcgdcKYHg

                        lo copi , clikka sul simbolo A (Toggle Advanced Editor), ti si apre una serie di iconcine per personalizzare il messaggio che stai scrivendo....noterai che c'? questa icona:



                        Clikkaci sopra e ti si apre il popup INSERT VIDEO CLIP, qui dentro incolli il link del video ed ? fatta!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by fabiolo View Post

                          Il problema specchietti ? che, montandoli sui semi manubri, non si hanno tante alternative.....se metti degli specchi standard il risultato ? inguardabile
                          esattamente quello che dovr? fare io con la Fazer, anche se valuter? se lasciare il manubrio alto (ma risers pi? bassi) al posto dei semi che sto montando...anche io non vedo alternative coi semi manubri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Pinzo? View Post


                            Il link originale del tuo video ? questo:

                            https://www.youtube.com/watch?v=PgpcgdcKYHg

                            lo copi , clikka sul simbolo A (Toggle Advanced Editor), ti si apre una serie di iconcine per personalizzare il messaggio che stai scrivendo....noterai che c'? questa icona:



                            Clikkaci sopra e ti si apre il popup INSERT VIDEO CLIP, qui dentro incolli il link del video ed ? fatta!!!
                            Ottimo....capito nulla!
                            Sono una capra....questo ? appurato!
                            Last edited by fabiolo; 19-04-19, 09:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Ieri ho fatto il primo giro di collaudo



                              e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso per maneggevolezza, peso, fluidit? del motore ed impostazione di guida
                              Per? non ho capito come mai, Yamaha, abbia prodotto una moto di questo tipo!
                              Il motore non ? per niente un motore di concezione turistica... ha tantissima coppia, tira in tutte le marce ma ? palesemente corto e si sente la mancanza della sesta marcia; Il nuovo scarico 4in1 lo ha reso bello prestante; la carburazione sembra essere smagrita leggermente ma siamo ancora ancora ad un ottimo compromesso tra fluidit? e reazione alla manopola del gas (magari un Kit Dynojet potrebbe farla migliorare ma per ora non ne sento la necessit?)
                              Considerazioni: La moto originale, senza il dimagrimento, ? pesante, goffa e lenta nei pif-paf....adesso ? molto pi? leggera, molto pi? caricata sull'anteriore e veloce (se cos? si pu? dire) nei dx-sx. Le forcelle hanno reagito benissimo all'indurimento idraulico (sostituzione olio originale con nuovo di gradazione 20) e il precarico che ho inserito (20mm) mi ha fatto ottenere il giusto indurimento iniziale (non dico che siamo al livello di una supersportiva ma adesso l'anteriore ? bello "presente" e gli ondeggiamenti sono completamente scomparsi)
                              Alla fine di tutto, mi ritengo soddisfatto per il livello che ho raggiunto....bella, divertente e fruibile sia per l'uso cittadino che per le scampagnate in montagna

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                PS: potrei azzardare a sfilare ancora le forche di qualche mm cos? da vedere se i cambi di direzione migliorano ancora!
                                Per ora non "prende sotto" nemmeno forzando il ritmo e questo mi lascia pensare che si potrebbe abbassarla ulteriormente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X