Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi racconta la bmw s1000r?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Paolo Grandi
    replied
    Ricorda comunque che, uso pista, le pedane vanno assolutamente alzate. Con il risultato di avere le gambe pi? piegate.

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Se riesco in settimana te ne parlo bene .
    ci conto

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma guarda che alla fine non credere che la R sia tanto diversa.. elettronica e motore alla fine son quelli... telaio idem... cambia davver l'altezza e l'angolazione dei manubri.. prima di spendere 10k o pi?.. che te frega.. prova.. SAI MAI no?

    Altrimenti.. SI.. se devi prendere una roba coi manubri.. S1000R la pi? adatta per te che sei basso!
    ok ci faccio un pensierograzie mille

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by carlomario View Post

    ma non so nemmeno da dove si parte sono una pippa fisicamente e un fermo ,la rr mi fa paura solo a guardarla ,ho fatto 3 uscite in pista con la multistrada ,ho provato a sedermi su una r 6 e proprio non fa per me mi fermerei dopo mezzo giro con i crampi alle anche.
    inoltre odio i motori 4 cil in linea che girano tutti in alto ma sembrerebbe che quello della r abbia pi? tiro sotto a discapito del sopra e che sia un motore pi? addomesticato.
    Ma guarda che alla fine non credere che la R sia tanto diversa.. elettronica e motore alla fine son quelli... telaio idem... cambia davver l'altezza e l'angolazione dei manubri.. prima di spendere 10k o pi?.. che te frega.. prova.. SAI MAI no?

    Altrimenti.. SI.. se devi prendere una roba coi manubri.. S1000R la pi? adatta per te che sei basso!

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Io sono 1.87.... PROVA anche su strada anche 10 km una S1000RR e poi mi dici.... e son vecchio anche io!
    ma non so nemmeno da dove si parte sono una pippa fisicamente e un fermo ,la rr mi fa paura solo a guardarla ,ho fatto 3 uscite in pista con la multistrada ,ho provato a sedermi su una r 6 e proprio non fa per me mi fermerei dopo mezzo giro con i crampi alle anche.
    inoltre odio i motori 4 cil in linea che girano tutti in alto ma sembrerebbe che quello della r abbia pi? tiro sotto a discapito del sopra e che sia un motore pi? addomesticato.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by carlomario View Post

    il ragionamento ? questo
    sono un vecchietto,non ho mai guidato una moto con i semi manubri ,sono alto 193 al garrese ,voglio una moto con il manubrio alto,aprilia ? piccolissima(anche se vorrei andare a provarla) ,vorrei starci comodo,voglio la piattaforma inerziale e una moto recente che non dia noie.
    che moto prendo?
    per bmw e aprilia ho visto delle belle carene tipo rr che non costano nemmeno tanto .
    Io sono 1.87.... PROVA anche su strada anche 10 km una S1000RR e poi mi dici.... e son vecchio anche io!

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    S1000R per uso prevalente pista???
    il ragionamento ? questo
    sono un vecchietto,non ho mai guidato una moto con i semi manubri ,sono alto 193 al garrese ,voglio una moto con il manubrio alto,aprilia ? piccolissima(anche se vorrei andare a provarla) ,vorrei starci comodo,voglio la piattaforma inerziale e una moto recente che non dia noie.
    che moto prendo?
    per bmw e aprilia ho visto delle belle carene tipo rr che non costano nemmeno tanto .
    Last edited by carlomario; 12-05-19, 08:02.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by carlomario View Post
    sarei propenso a prenderla per usarla prevalentemente in pista.
    pregi,difetti,elettronica?
    S1000R per uso prevalente pista???

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Che anno hai adocchiato di questa moto? La prima o la seconda versione?

    Se riesco in settimana te ne parlo bene comunque dipende sempre da ci? che vuoi,comunque in linea di massima se la tieni standard a parit? di pilota si gira un po pi? forte con la Tuono od un 600 messo bene,questo ? giusto che tu lo sappia.
    pensavo 2018

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Che anno hai adocchiato di questa moto? La prima o la seconda versione?

    Se riesco in settimana te ne parlo bene comunque dipende sempre da ci? che vuoi,comunque in linea di massima se la tieni standard a parit? di pilota si gira un po pi? forte con la Tuono od un 600 messo bene,questo ? giusto che tu lo sappia.

    Leave a comment:


  • carlomario
    started a topic qualcuno mi racconta la bmw s1000r?

    qualcuno mi racconta la bmw s1000r?

    sarei propenso a prenderla per usarla prevalentemente in pista.
    pregi,difetti,elettronica?
X
Working...
X