Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi racconta la bmw s1000r?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Premettendo che non l'ho mai provata, credo vada bene senza entusiasmare, ma purtroppo il mercato non ti d? alternative se punti a moto ben abitabili col manubrio, tuttavia (come gi? ti han detto) forse ? meglio valutare di metterlo su una RR, anche perch? il riparo aerodinamico della R ? zero per le velocit? medie che permette in pista e diventa stancante facilmente, specie per chi ? alto...

    hai ragione e avevo pensato a qualcosa del genere

    https://www.motoflash.it/it/carene-v...a-racing-40458

    che ne pensate?

    Comment


    • Font Size
      #17
      il 26 ho prenotato per provare la tuono in pista,tanto per...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Ricorda comunque che, uso pista, le pedane vanno assolutamente alzate. Con il risultato di avere le gambe pi? piegate.
        secondo me mi sopravvaluti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carlomario View Post
          grazie mille
          ps ho letto che la mappa pro pu? essere in parte personalizzata scegliendo ogni parametro da quelli delle altre mappe,non il massimo ma gi? qualcosa.
          La mia versione assolutamente no,non saprei x le annate 2017/19
          se come parametri intendi il ddc(sospensioni elettroniche) ed abs quello s?,lo puoi svincolare dalle varie mappe motore,come la mia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by carlomario View Post

            hai ragione e avevo pensato a qualcosa del genere

            https://www.motoflash.it/it/carene-v...a-racing-40458

            che ne pensate?
            Ottima idea prezzo degno, ma ti consiglio comunque l'altra soluzione, S1000RR pi? manubrione o semimanubri molto rialzati che costa anche meno, i CV in pi? non bastano mai...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se mi posso permettere, ho usufruito dei consigli e di alcuni pezzi di motoflash x trasformazione della mia r con carene rr,molto in gamba il titolare e gentilissimo,ti faccio solo notare che quei faretti non sono omologati,se trovi fari rr ti fornisce il muso apposito
              Last edited by smanettone75; 14-05-19, 16:44.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se l'idea ? carenare una S1000R allora partirei da RR e sostituirei i semimanubri originali: saresti agevolato dal fatto che l'aftermarket offre davvero di tutto in questo campo, nel nord europa montare i manubrioni sulle supersportive ? quasi prassi. Vai a guardarti ad esempio il KIT plug & Play (con adattatori/allungatori per le tubazioni freno e quant'altro serve) di AC Schnitzer per la RR.

                C'? anche molta offerta su semimanubri "rialzati" (cio? per capirci SOPRA la piastra di sterzo come altezza), ce ne sono di bellissimi specifici per RR (costosi, oltre 450 euro mi pare) sui quali regoli apertura ed inclinazione dei bracciali. Veramente belli.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Se mi posso permettere, ho usufruito dei consigli e di alcuni pezzi di motoflash x trasformazione della mia r con carene rr,molto in gamba il titolare e gentilissimo,ti faccio solo notare che quei faretti non sono omologati,se trovi fari rr ti fornisce il muso apposito
                  si ci sono le carene anche senza i fanali io prenderei quella senza.
                  Last edited by carlomario; 14-05-19, 18:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Se l'idea ? carenare una S1000R allora partirei da RR e sostituirei i semimanubri originali: saresti agevolato dal fatto che l'aftermarket offre davvero di tutto in questo campo, nel nord europa montare i manubrioni sulle supersportive ? quasi prassi. Vai a guardarti ad esempio il KIT plug & Play (con adattatori/allungatori per le tubazioni freno e quant'altro serve) di AC Schnitzer per la RR.

                    C'? anche molta offerta su semimanubri "rialzati" (cio? per capirci SOPRA la piastra di sterzo come altezza), ce ne sono di bellissimi specifici per RR (costosi, oltre 450 euro mi pare) sui quali regoli apertura ed inclinazione dei bracciali. Veramente belli.
                    insistete tutti per la rrsecondo me ? troppa roba

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma ci? che ha in pi? ? estremamente facile da usare, specie in pista, se poi spaventa lo userai solo sul dritto e nel resto della pista sar? come una S1000R...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        carlomario ,se capiti a castrezzato ( Dunlop Days od altro) e ci sono pure io presente se ti vuoi togliere i dubbi ci scambiamo le moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          carlomario ,se capiti a castrezzato ( Dunlop Days od altro) e ci sono pure io presente se ti vuoi togliere i dubbi ci scambiamo le moto.
                          troppo gentile,grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by carlomario View Post

                            insistete tutti per la rrsecondo me ? troppa roba
                            Sbagli, ha ragione Mikiff

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ok presa ,qualcuno mi suggerisce la pressione delle gomme originali da tenere in pista?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by carlomario View Post
                                ok presa ,qualcuno mi suggerisce la pressione delle gomme originali da tenere in pista?
                                La R? Ti piace?
                                Gomme dipende da quali hai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X