Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi racconta la bmw s1000r?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    carlomario ,la mia filosofia x trasformare la naked in solo pista ? la seguente:meno soldi spendo sulla moto e pi? soldi mi rimangono x gomme e pista x cui ho ritirato quasi tutti pezzi usati (o quasi nuovi) da vari utenti sul mercatino di ddg oppure tramite amici/web.

    Carene: prese da mito22,nn voleva niente ma solo x la disponibilit? gli ho dato qualcosa,essendo x la rr ho dovuto adattare la vasca alla nuova marmitta e sopratutto al radiatore inferiore perch? quello naked ? pi? grosso,le carene sono carbon666,Davide da grezze ha messo degli adesivi e poi un paio di mani di lucido spray,dal vivo sembrano gialle ma come x miracolo in foto nn risulta
    Last edited by smanettone75; 03-06-19, 14:54.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by smanettone75 View Post
      carlomario ,la mia filosofia x trasformare la naked in solo pista ? la seguente:meno soldi spendo sulla moto e pi? soldi mi rimangono x gomme e pista x cui ho ritirato quasi tutti pezzi usati (o quasi nuovi) da vari utenti sul mercatino di ddg oppure tramite amici/web.

      Carene: prese da mito22,nn voleva niente ma solo x la disponibilit? gli ho dato qualcosa,essendo x la rr ho dovuto adattare la vasca alla nuova marmitta e sopratutto al radiatore inferiore perch? quello naked ? pi? grosso,le carene sono carbon666,Davide da grezze ha messo degli adesivi e poi un paio di mani di lucido spray,dal vivo sembrano gialle ma come x miracolo in foto nn risulta
      ti chiamo domani

      Comment


      • Font Size
        #48

        Ciao! Leggo ora...uso in posta della R, secondo me, alza pedane e sella, alza la moto tutta (io ho alzato davanti e dietro) e sblocca la ecu che ti da pi? coppia e qualche cv!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          per ora unica uscita la forcella va a pacco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fabri81 View Post

            Ciao! Leggo ora...uso in posta della R, secondo me, alza pedane e sella, alza la moto tutta (io ho alzato davanti e dietro) e sblocca la ecu che ti da pi? coppia e qualche cv!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            come hai fatto ad alzarla dietro?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho fatto fare la modifica da un sospensionista!



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by fabri81 View Post
                Ho fatto fare la modifica da un sospensionista!



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                due fotine della moto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by carlomario View Post
                  per ora unica uscita la forcella va a pacco
                  Se hai gi? indurito molto i precarichi valuta l'uso di molle progressive, chiedi a Mr Molla nel caso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Se hai gi? indurito molto i precarichi valuta l'uso di molle progressive, chiedi a Mr Molla nel caso.

                    si il precario ? tutto chiuso ho scritto ora a mr molla, mi aveva gi? messo in contatto smanettone che ringrazio per la sua grande disponibilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      A me continua a stuzzicare l'idea di scarenare la RR e metterci il manubrione, questa era girata in rete PRIMA che nascesse la vera naked, va che bella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Pure a me piace molto,forse avrei cercato di fare il muso in tuono style e basta .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X