Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi racconta la bmw s1000r?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • smanettone75
    replied
    Pure a me piace molto,forse avrei cercato di fare il muso in tuono style e basta .

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    A me continua a stuzzicare l'idea di scarenare la RR e metterci il manubrione, questa era girata in rete PRIMA che nascesse la vera naked, va che bella...

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Se hai gi? indurito molto i precarichi valuta l'uso di molle progressive, chiedi a Mr Molla nel caso.

    si il precario ? tutto chiuso ho scritto ora a mr molla, mi aveva gi? messo in contatto smanettone che ringrazio per la sua grande disponibilit?

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by carlomario View Post
    per ora unica uscita la forcella va a pacco
    Se hai gi? indurito molto i precarichi valuta l'uso di molle progressive, chiedi a Mr Molla nel caso.

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by fabri81 View Post
    Ho fatto fare la modifica da un sospensionista!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    due fotine della moto?

    Leave a comment:


  • fabri81
    replied
    Ho fatto fare la modifica da un sospensionista!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by fabri81 View Post

    Ciao! Leggo ora...uso in posta della R, secondo me, alza pedane e sella, alza la moto tutta (io ho alzato davanti e dietro) e sblocca la ecu che ti da pi? coppia e qualche cv!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    come hai fatto ad alzarla dietro?

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    per ora unica uscita la forcella va a pacco

    Leave a comment:


  • fabri81
    replied

    Ciao! Leggo ora...uso in posta della R, secondo me, alza pedane e sella, alza la moto tutta (io ho alzato davanti e dietro) e sblocca la ecu che ti da pi? coppia e qualche cv!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    carlomario ,la mia filosofia x trasformare la naked in solo pista ? la seguente:meno soldi spendo sulla moto e pi? soldi mi rimangono x gomme e pista x cui ho ritirato quasi tutti pezzi usati (o quasi nuovi) da vari utenti sul mercatino di ddg oppure tramite amici/web.

    Carene: prese da mito22,nn voleva niente ma solo x la disponibilit? gli ho dato qualcosa,essendo x la rr ho dovuto adattare la vasca alla nuova marmitta e sopratutto al radiatore inferiore perch? quello naked ? pi? grosso,le carene sono carbon666,Davide da grezze ha messo degli adesivi e poi un paio di mani di lucido spray,dal vivo sembrano gialle ma come x miracolo in foto nn risulta
    ti chiamo domani

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    carlomario ,la mia filosofia x trasformare la naked in solo pista ? la seguente:meno soldi spendo sulla moto e pi? soldi mi rimangono x gomme e pista x cui ho ritirato quasi tutti pezzi usati (o quasi nuovi) da vari utenti sul mercatino di ddg oppure tramite amici/web.

    Carene: prese da mito22,nn voleva niente ma solo x la disponibilit? gli ho dato qualcosa,essendo x la rr ho dovuto adattare la vasca alla nuova marmitta e sopratutto al radiatore inferiore perch? quello naked ? pi? grosso,le carene sono carbon666,Davide da grezze ha messo degli adesivi e poi un paio di mani di lucido spray,dal vivo sembrano gialle ma come x miracolo in foto nn risulta
    Last edited by smanettone75; 03-06-19, 13:54.

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    La seconda versione l'ho provata su strada,nn era la mia ed eravamo in una giornata di test organizzato da bmw x cui nn ? una vera prova

    Come caratteristiche salienti la versione pi? recente ha il telaio della rr annate 2015/18,il blipper anche in scalata e 5cv in pi? di potenza ed una elettronica un po pi? evoluta.

    fabri81 le ha avute entrambe e mi ha detto che globalmente la seconda versione ? meglio un po dappertutto sia in strada che in pista.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    ieri ho rivisto nuovamente una S1000R in strada, mi ? venuta una voglia pazzesca di prenderne una e portarla in pista...ma....ahim? troppo presto, non sono ancora pronto!

    che differenze ci sono tra la prima e seconda versione?

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by carlomario View Post
    se mi lasci il cellulare e posso disturbarti mi fai un piacere.
    Te lo mando ora in pvt ma se nn ti fa niente sentiamoci domani perch? arriver? a casa cotto

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    se mi lasci il cellulare e posso disturbarti mi fai un piacere.

    Leave a comment:

X
Working...
X