Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia FAZER 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bobber
    replied
    vedi! se la moto parte con i cavetti scollegati bene; altrimenti collegali

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    DOMANDINA : l'interruttore del cavalletto laterale l'ho tolto, i due cavetti che restano sulla moto li devo cavallottare tra loro o devo lasciarli aperti???

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    QUALCHE MODERATORE PUO' SPOSTARE QUESTO THREAD NELLA SEZIONE NAKED E CAFE RACER ?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    PER CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTA MOTO, HO TROVATO SU YOUTUBE UN TIPO CHE L'HA RIBALTATA COMPETAMENTE IN FATTO DI MANUTENZIONE, ECCO IL SUO CANALE...

    https://www.youtube.com/channel/UC-B...able_polymer=1

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    bene, ieri arrivato faro a led...da Hong Kong.. devo dire davvero bello...gi? testato con una piccola batteria e funziona tutto...non si s? mai.... )

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    ok si chiude tutto e si monta definitivamente....ora via verso altre modifiche...

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Ma vieniiii, il circuito funziona alla grande!
    Facendomi spedire i componenti, la basetta ecc ho speso solo 10 euro, se avessi preso un esclusore aftermarket l'avrei pagato sui 50 euro....e mi sono pure divertito a costruirlo, erano decenni che non mi occupavo pi? di elettronica

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    seguo !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    realizzato circuito ANTI EXUP, in teoria dovrebbe sunulare la presenza del motorino che comanda la valvola e non dare pi? errore 7000 giri sul cruscotto....domani dovrei verificare se funziona

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Mentre lavoro il cupolino per adattarlo alla linea della moto, ho ordinato il faro anteriore a led:

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Impianto elettrico...
    sistemati indicatori di direzione a led, ho dovuto sostituire il rel? originale con uno after per correggere l'intermittenza, anche il faro a led posteriore (modello R1 2002) sistemato e perfettamente funzionante...per questa volta niente foto...

    devo assolutamente concludere il codino che mi sta facendo impazzire, sono gi? arrivato alla terza versione, spero sia quella definitiva

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Scarico finito, l'avevo aperto solo per verificare che la lana di roccia fosse a posto e non da sostituire...poi l'ho richiuso, pulito e sostituito l'adesivo MIVV:

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    ah ma intendevi aftermarket?
    allora non so....

    Leave a comment:


  • IlNanni
    replied
    faccio fatica a trovarne uno aftermarket a prezzo modico....

    Leave a comment:

X
Working...
X