Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia FAZER 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76

    Comment


    • Font Size
      #77
      Impianto elettrico...
      sistemati indicatori di direzione a led, ho dovuto sostituire il rel? originale con uno after per correggere l'intermittenza, anche il faro a led posteriore (modello R1 2002) sistemato e perfettamente funzionante...per questa volta niente foto...

      devo assolutamente concludere il codino che mi sta facendo impazzire, sono gi? arrivato alla terza versione, spero sia quella definitiva

      Comment


      • Font Size
        #78
        Mentre lavoro il cupolino per adattarlo alla linea della moto, ho ordinato il faro anteriore a led:

        Comment


        • Font Size
          #79
          realizzato circuito ANTI EXUP, in teoria dovrebbe sunulare la presenza del motorino che comanda la valvola e non dare pi? errore 7000 giri sul cruscotto....domani dovrei verificare se funziona

          Comment


          • Font Size
            #80
            seguo !


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma vieniiii, il circuito funziona alla grande!
              Facendomi spedire i componenti, la basetta ecc ho speso solo 10 euro, se avessi preso un esclusore aftermarket l'avrei pagato sui 50 euro....e mi sono pure divertito a costruirlo, erano decenni che non mi occupavo pi? di elettronica

              Comment


              • Font Size
                #82
                ok si chiude tutto e si monta definitivamente....ora via verso altre modifiche...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  bene, ieri arrivato faro a led...da Hong Kong.. devo dire davvero bello...gi? testato con una piccola batteria e funziona tutto...non si s? mai.... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    PER CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTA MOTO, HO TROVATO SU YOUTUBE UN TIPO CHE L'HA RIBALTATA COMPETAMENTE IN FATTO DI MANUTENZIONE, ECCO IL SUO CANALE...

                    https://www.youtube.com/channel/UC-B...able_polymer=1

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      QUALCHE MODERATORE PUO' SPOSTARE QUESTO THREAD NELLA SEZIONE NAKED E CAFE RACER ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        DOMANDINA : l'interruttore del cavalletto laterale l'ho tolto, i due cavetti che restano sulla moto li devo cavallottare tra loro o devo lasciarli aperti???

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          vedi! se la moto parte con i cavetti scollegati bene; altrimenti collegali

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Metti il tester in continuit? e collegalo al sensore cavalletto per capire come funziona quando ? il cavalletto ? su o ? giu

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ahi ahi....

                              ho troppe cose da fare e la Fuzzer Caf? va a rilento, quindi niente codone artigianale, non ho pi? tempo da dedicarmi a questa special, non so nemmeno quando la finir?, quindi ho ordinato una sella semplice semplice da adattare, per il resto si vedr?...



                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ma nessuno pu? spostare sto thread nella sezione naked & caf? racer?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X