Io me la prenderei... avendone la possibilità!....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPERDUKE: ma che bella ?!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Ciao, io posso dirti che sono passato dalle moto da strada (GSX-R, RSV1000, VTR, e ancora RSV1000) alla Super Duke e una cosa ? certa........non comprer? mai pi? una moto da strada.Originally posted by paolo25 View PostQualcuno di voi mi sa dire come va sta moto??
Prestazioni,consumo,comodita ecc.
grazie!
E da un po che mi gira in mente sta moto e adesso ho avuto una offerta veramente interessante e ci stavo facendo un pensierino.
La duke ha un motore e sospenzioni da paura ed ? 10 volte pi? comoda delle super sportive. Io veramente cammino di pi? con questa che con la vecchia RSV! L'unica pecca sono i consumi, un po troppo elevati ma si riesce a mantenerla!
Comment
-
[QUOTE=pippo990;3309684]Ciao, io posso dirti che sono passato dalle moto da strada (GSX-R, RSV1000, VTR, e ancora RSV1000) alla Super Duke e una cosa ? certa........non comprer? mai pi? una moto da strada.
La duke ha un motore e sospenzioni da paura ed ? 10 volte pi? comoda delle super sportive. Io veramente cammino di pi? con questa che con la vecchia RSV! L'unica pecca sono i consumi, un po troppo elevati ma si riesce a mantenerla

Comment