Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se volete provare Shiver:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Commento di un amico (talebano del 2 cilindri) con la Suzuki SV650 quando ? sceso dalla mia GSR600 : "Marco... dimmi la verit?... non ? possibile... ha davvero quattro cilindri... a quanto me la vendi la tua usata ?"

Commento di un amico con la Z750... stessa prova : "Scusami... ma ? la tua oppure la mia che ha 150cc in pi??"

Boh... ti garantisco che presto prover? la Shiver e ti sapr? dire... ma con Hornet ed FZ6 la mia come coppia non ha proprio nulla a che spartire... lo dicono i grafici (valore pi? alto a regimi pi? bassi) e lo dice la prova pratica...
    Guarda, da Motociclismo di maggio
    Hornet (la migliore 600) 5.92 kgm a 10.500
    KAwa z750 7.38 a 10.250
    GSR 5.69 a 11.000
    FZ600 5.63 a 10.250
    Dai grafici Hornet ? superiore su tutta la curva.
    Per Shiver, ora non trovo la prova ma siamo sui 7 kgm
    Dai raga, la coppia ? data dalla superfice del pistoni, legata alla cilindrata. Non si scappa. Conta la cilindrata e la cubatura unitaria, poi i pareri sono tutti diversi.
    I dati oggettivi NO

Comment

• Font Size
      Strano.... mi pare su Superwheels la GSR arrivò a 6Kgm.
      Boh.... per il momento alla prova "amico che sale sulla moto" ha lasciato tutti di stucco, poi con la FZ6 (che ho provato) il dato non mi torna proprio perchè la Yamaha è veramente spenta sino ad 8000.

Comunque... oggi vedo di telefonare al numero verde ma tu Alb fammi felice... trova un amico con la GSR e provala... vedrai che quei dati non torneranno nemmeno a te.

Comment

• Font Size
        Strano.... mi pare su Superwheels la GSR arriv? a 6Kgm.
        Boh.... per il momento alla prova "amico che sale sulla moto" ha lasciato tutti di stucco, poi con la FZ6 (che ho provato) il dato non mi torna proprio perch? la Yamaha ? veramente spenta sino ad 8000.

Comunque... oggi vedo di telefonare al numero verde ma tu Alb fammi felice... trova un amico con la GSR e provala... vedrai che quei dati non torneranno nemmeno a te.
        NOn ho amici che hanno la GSR.

Comment

• Font Size
          Tu vuoi sfuggire all'amara realt?.... hehehe (risata satanica)....

Comment

• Font Size
            Tu vuoi sfuggire all'amara realt?.... hehehe (risata satanica)....

Se mai dovessi tornare su un 4 cilindri, sarebbe un 1000.
            Mi piacerebbe una naked sportiva con motore prelevato dal GSX1000R ovviamente depotenziato.
            Un GSR 1000 , ma pare non arrivare
            Strano visto che kawa ha lo z1000, Yamaha FZ1, la Suzuki ha motori 1000 cc a 2 e 4 cilindri che fanno scuola, ma hanno sempre avuto poche cure a livello ciclistico.

Comment

• Font Size
              Molti lo attendevano... ma Suzuki latita !

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Se mai dovessi tornare su un 4 cilindri, sarebbe un 1000.
                Mi piacerebbe una naked sportiva con motore prelevato dal GSX1000R ovviamente depotenziato.
                Un GSR 1000 , ma pare non arrivare
                Strano visto che kawa ha lo z1000, Yamaha FZ1, la Suzuki ha motori 1000 cc a 2 e 4 cilindri che fanno scuola, ma hanno sempre avuto poche cure a livello ciclistico.

peccato che sia lo z1000 che lfz1 non siano mostri di coppia in basso.........
                vorr? dire che almeno consumeranno meno le gomme, la mie le mangia a colazione......... (come immagino la tua....)

Comment

• Font Size
                  Molti lo attendevano... ma Suzuki latita !
                  Non riesco a capire il perch?
                  Il motore GSX1000R sembra fatto apposta per una ipernaked.
                  NOn che il bicilindrico SV sia male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    peccato che sia lo z1000 che lfz1 non siano mostri di coppia in basso.........
                    vorr? dire che almeno consumeranno meno le gomme, la mie le mangia a colazione......... (come immagino la tua....)
                    FZ hai ragione, ma il nuovo Z1000 mi pare ne abbia di coppia.
                    LA mia le gomme le distrugge!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X