Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni invernali...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dueruote_ View Post

    ....Comunque al momento ho in valutazione seria una Bandit S 1250 del 2009 con ABS ....
    Originally posted by Dueruote_ View Post

    Grazie... alla fine ho fatto tutta un'altra cosa ed ho comprato una Royal Enfield.
    Peccato, stavi facendo un'ottima scelta in tutti i sensi....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sono un motociclista atipico. Al momento mi sento felice della scelta.
      Ho due bimbe piccole. User? la moto di rado, al massimo per 120KM A/R in una giornata e sicuramente per meno di 2000Km l'anno. Tenere un bestione in garage per questo era sbagliato. La Royal Enfield mi costa 225 Euro tra bollo ed assicurazione e dovrebbe fare quasi 30Km per litro.
      Last edited by Dueruote_; 23-03-16, 08:04.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Sono un motociclista atipico. Al momento mi sento felice della scelta.
        Ho due bimbe piccole. User? la moto di rado, al massimo per 120KM A/R in una giornata e sicuramente per meno di 2000Km l'anno. Tenere un bestione in garage per questo era sbagliato. La Royal Enfield mi costa 225 Euro tra bollo ed assicurazione e dovrebbe fare quasi 30Km per litro.
        Capisco, ma in un'ottica di non sostituzione (il Bandit non ? tra le pi? facili da vendere) e valutazione dell'affidabilit? del mezzo dato che non credo tu abbia molto tempo date le due bimbe, oltre alla personale qualit? della guida, avrei fatto la prima scelta.

        Risoluzione problemi direttive di manutenzione consigli pratici (Pagina 1) / Tecnica domande curiosit? / The Royals Forum

        ROYAL ENFIELD AFFIDABILITA' PRIME VALUTAZIONI. (Pagina 1) / Tecnica domande curiosit? / The Royals Forum
        Last edited by HSG; 23-03-16, 11:34.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cose del genere ne vedo in tutti i forum e mi ero gi? infomato ed iscritto a quello che hai messo nel link. Sono piccole cose. La mia moto funziona bene e vedo che sono anche molto affidabili. Non fare un giro su QDE... in quel caso ti spaventeresti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Cose del genere ne vedo in tutti i forum e mi ero gi? infomato ed iscritto a quello che hai messo nel link. Sono piccole cose. La mia moto funziona bene e vedo che sono anche molto affidabili. Non fare un giro su QDE... in quel caso ti spaventeresti.
            Era per intenderci, siccome l'ha presa un mio amico e normalmente le moto dei miei amici le smonto io... Mi sono dovuto informare a riguardo.

            Io i BMW li evito volentieri, tante cose scritte su QdE sono reali e non le dicono neanche tutte volendo esser sinceri...

            Sul 1250 non trovi niente!
            Last edited by HSG; 23-03-16, 14:08.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Confermo. La moto in assoluto su cui si trovano meno difetti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Allora e' una c@@@@ta l'affidabilita' Bmw

                Comment

                X
                Working...
                X