Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da RSV1000 a .... fate voi!!!
Collapse
X
-
-
Cio??Originally posted by msrduke View Post...con numerazione effetto stregata.
Azz...cos? mi fai venire i dubbi visto che io si e no che riesco a mettere benzina (parlando di meccanica)Originally posted by msrduke View PostFortuna che amo la meccanica, era parecchio laboriosa, chi le trascurava faceva solo pi? danni.
Comment
-
Il numero sul codone era personalizzato con un effetto tipo stregato, ho foto della mia mito 125cc, ma della gamma250 ho solo video su cassetta, i cell che facevano foto ancora non esistevano al massimo mandavi sms.Originally posted by Sraddino View PostCio??
Azz...cos? mi fai venire i dubbi visto che io si e no che riesco a mettere benzina (parlando di meccanica)

C'era un gruppetto solo col gamma all'epoca, e non si contano le grippate, idem l'rs250, poi dipendeva anche dall'utilizzo, comunque le 2t un altro mondo.
Manutenzione assidua tra cui cambiare le valvole e verificare le tolleranze era la normalit?, armati di manuali officina e birra nel we, comunque di g@mma se in futuro la pigli e ti servono ricambi qualcosa ho ancora.
da poco ho venduto le frecce originali... grandi come dei fanali praticamente.
Comment
-
Metti il video e fa una foto al fermo immagineOriginally posted by msrduke View PostIl numero sul codone era personalizzato con un effetto tipo stregato, ho foto della mia mito 125cc, ma della gamma250 ho solo video su cassetta, i cell che facevano foto ancora non esistevano al massimo mandavi sms.

Diciamo che per questo ho gi? dato sia col motard che con la RSVOriginally posted by msrduke View PostManutenzione assidua tra cui cambiare le valvole e verificare le tolleranze era la normalit?, armati di manuali officina e birra nel we

La mia moto mi deve chiedere soltanto la benzina (ogni tanto)

Sono negato e non mi piace "metterci le mani"
Ahahah grazie comunque!Originally posted by msrduke View Post, comunque di g@mma se in futuro la pigli e ti servono ricambi qualcosa ho ancora.
da poco ho venduto le frecce originali... grandi come dei fanali praticamente. 
Comment
X

Comment