Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV1000S nakedizzata.. Che faro ci piazzo???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SV1000S nakedizzata.. Che faro ci piazzo???

    Chiedo un consiglio tecnico/estetico a voi.
    Che faro ci piazzo sulla bestiola???

    Io ero orientato su faro FZ1/FZ8 ma usati vogliono una fucilata.
    Consigli????




  • Font Size
    #2
    http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-FARO-NAK...item35a97953e9

    Comment


    • Font Size
      #3
      Orribile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
        Orribile
        scherzavo, a me piace molto quello della derbi senda...

        http://www.turbobusa.net/v4/gallerie...eed_record.jpg

        Comment


        • Font Size
          #5
          il faro della MT03...

          http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=faro...1&_from=&_ipg=

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello dell'MT ? tra quelli che ho preso in considerazione.
            E' piccolo il giusto per dare un'aspetto street fighterm ? pulito ? si trova a poco.
            Per? poi mi rimane la strumentazione a vista.
            Non s?, magari con un cupolino fatto apposta per l'mt 03 riesco a mascherare la strumentazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              rimani in casa suzuki e piazzaci quello del gsr 600!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                quello dell'MT ? tra quelli che ho preso in considerazione.
                E' piccolo il giusto per dare un'aspetto street fighterm ? pulito ? si trova a poco.
                Per? poi mi rimane la strumentazione a vista.
                Non s?, magari con un cupolino fatto apposta per l'mt 03 riesco a mascherare la strumentazione.
                beh, la strumentazione a vista mica ? un problema, guarda Speed e Street....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  faro del gsxr1000 k3 e 4
                  PS complimenti per la Bestiola....discrivi un p? gli interventi fatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MTo3 .senza neanche pensarci
                    viene usato su molte special......veramente bello....non costoso......e st? bene su tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ;ammazza che bella !!!!!!!!
                      per quanto riguarda il faro anche io ti direi di restare su un faro suzuki ..
                      il faro gsr non ti gusta?
                      la forcella ? di un k7?
                      poi faccel avedere finita!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il faro GSR onestamente non me gusta per niente.
                        Penso che al 90% prender? quello MT03, mi sembra il pi? idoneo al progetto.
                        Stasera ci vado a pedere un altro p? di tempo per trovare la giusta locazione ad altre cianfrusaglie da omologazione stradale.
                        Vi ringrazio per i complimenti, terr? aggiornato il post cos?, se vi f? piacere, potete aiutarmi e darmi consigli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il faro della mt03 ce l'hanno messo cani e porci!
                          io sul mio kawa zx 7r (faro' un reportage a breve) ho montato quello della hypermotard.
                          usato chiedono 100\150 euro,poi devi prendere un becco in vtr e tagliarlo per prendere la cornice che va attorno al faro.
                          e' un lavoro piu' complesso, ma merita.
                          sono d'acordo con te per il faro della derbi senda.
                          ce lo volemo mettere, anche io ho visto la busa naked di ghost rider, ma porca trota non mi ricordavo come si chiamava la motina da cui lo ha preso!
                          ora e' troppo tardi , c'ho messo su quello della hyper!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo non sono bravo in questi lavori, non vorrei avventurarmi in qualcosa di "complicato" in relazione alle mie capacit? e poi bloccarmi con lo sviluppo del progetto.
                            Per forza di cose preferisco fare tutto hand made, di meccanici di cui fidarsi dalle mie parti c'? carenza.

                            Per RBT: I vostri lavori sono eccezionali, la vostra special su base Raptor ? spettacolare, avendo lo stesso motore ho seguito con interesse le varie recensioni. Semmai volessi rendere ancora pi? "paricolare" la mia Sv posso disturbarvi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                              purtroppo non sono bravo in questi lavori, non vorrei avventurarmi in qualcosa di "complicato" in relazione alle mie capacit? e poi bloccarmi con lo sviluppo del progetto.
                              Per forza di cose preferisco fare tutto hand made, di meccanici di cui fidarsi dalle mie parti c'? carenza.

                              Per RBT: I vostri lavori sono eccezionali, la vostra special su base Raptor ? spettacolare, avendo lo stesso motore ho seguito con interesse le varie recensioni. Semmai volessi rendere ancora pi? "paricolare" la mia Sv posso disturbarvi??
                              come no! sempre disponibili!
                              il problema, e' non ho mai lavorato sulla sv 1000 quindi non ho pezzi speciali(tipo pedane, piastre, supporti e quant' altro) pronti per la tua moto.
                              pero', non e' un problema grosso, ci si organizza!
                              a sto punto se non vuoi impazzire per il faro, monta quello del derbi senda e non sbagli sicuro!
                              purtroppo in commercio i fari universali che ci sono, sinceramente sono veramente bruttini.
                              te lo dico perche' ho cappotato la rete per trovare un faro decente per il mio kawa.
                              alla fine mi sono ritrovato fra le mani un faro hypermotard ed e' stato subito amore
                              la raptor rbt che facemmo 5 anni fa' giace nelle mani di un collezionista!
                              spero solo che ogni tanto faccia cantare un po il motore!
                              e' un vero peccato tenerla come soprammobile
                              ti dico solo che a magione alla prima uscita, senza regolare piu' di tanto le sospensioni fece 1.17 basso.
                              un missile terra aria!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X