Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XMaX 400.. come si pimpa questo coso ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post

    Naturalmente non voglio entrare nelle scelte soggettive o nei soliti discorsi meglio usato poco e nuovo etc etc, giustamente ognuno sceglie come meglio crede e si regola con il proprio denaro; chiaramente, inoltre, si parla di "mercato" in generale ma poi ogni conce fa storia a se ed agisce in base ai parametri pi? variegati.

    Io riporto solo una esperienza diretta "attuale" - cio? di quest'ultimo mese - dove ho riscontrato la possibilit? di spuntare sconti tra il 7 ed il 10% su un campione di 7 concessionari sentiti tra toscana (6) e Liguria (1).

    Chiaro, parlando di Nuovo non km 0 o aziendale o vecchi Model Year, se poi ci si aspetta di entrare in un concessionario e prendere il 18% o 20% di sconto sul franco concessionario, non pagare messa su strada ed immatricolazione e beccarsi pure un p? di regali in abbigliameno e accessori...allora ? un p? difficile e si ritorna alle solite storielle da bar e alle eccezioni che confermano le regole.

    Giustamente Ara diceva su che non gli risulta che sian mai stati fatti sconti sul Tmax: cosa storicamente vera, proprio per questo mettevo in evidenza la situazione che ho personalmente rilevato in questo recente periodo, che mi ? parsa "anomala" rispetto al si dice "storico" su questo modello.
    Corretto
    e ti spiego pure il motivo
    mi ha contattato giusto ieri un possessore di dx 17, ha visto il mio annuncio in cui valuto permute del mio col dx

    parlo di un utente di altra piattaforma che compra sempre nuovo modello

    il suo concessionario, nel varesotto , gli ha confessato che in inverno esce il nuovo... ergo permutare un 18/19 comporta un deprezzamento maggiore di un ?vecchio? 2012... infatti questo utente mi ritirerebbe comodamente il mio vecchio piuttosto che perdere molto sul suo pi? recente

    in quest ottica ci sta tranquillamente che i concessionari scontino maggiormente i ?vecchi? max 19... sanno gi? che dopo eicma e presentato il nuovo 560 pi? figo dell attuale, peggior max della storia a vendite, ? solamente conveniente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post

      Corretto
      e ti spiego pure il motivo
      mi ha contattato giusto ieri un possessore di dx 17, ha visto il mio annuncio in cui valuto permute del mio col dx

      parlo di un utente di altra piattaforma che compra sempre nuovo modello

      il suo concessionario, nel varesotto , gli ha confessato che in inverno esce il nuovo... ergo permutare un 18/19 comporta un deprezzamento maggiore di un ?vecchio? 2012... infatti questo utente mi ritirerebbe comodamente il mio vecchio piuttosto che perdere molto sul suo pi? recente

      in quest ottica ci sta tranquillamente che i concessionari scontino maggiormente i ?vecchi? max 19... sanno gi? che dopo eicma e presentato il nuovo 560 pi? figo dell attuale, peggior max della storia a vendite, ? solamente conveniente
      Mi ? venuto mal di testa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post



        il suo concessionario, nel varesotto , gli ha confessato che in inverno esce il nuovo...

        Cheppalle! Ancora?!?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Evidentemente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Magari con cilindrata maggiorata?

            Secondo me sta gi? girando...

            Comment


            • Font Size
              #21
              560 dicono

              se lo presentano fra 10 giorni mi auguro giri gi? da un po?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo te i giapponesi su un prodotto premium non faranno quei 100.000 km di assaggio giusto per far diventare artritici i chilometristi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eh appunto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    comunque il suddetto concessionario, con la sua brillante esibizione di marketing, alla fine mi ha proprio convinto...
                    settimana prossima vado a vedere il nuovo tmax in fiera... che coster? come al solito un cifra smodata.....


                    ma .. nonostante questo so gi? che probabilmente alla fine ceder?....


                    e mi prender? un bel kymco 550 ak...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      13.500 il dx.

                      Dei pazzi. Intendo chi lo acquisti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        comunque il suddetto concessionario, con la sua brillante esibizione di marketing, alla fine mi ha proprio convinto...
                        settimana prossima vado a vedere il nuovo tmax in fiera... che coster? come al solito un cifra smodata.....


                        ma .. nonostante questo so gi? che probabilmente alla fine ceder?....


                        e mi prender? un bel kymco 550 ak...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          comunque il nuovo timmy ? sta roba qui....

                          https://www.yamaha-motor.eu/it/it/pr...tech-max-2020/

                          invece non hanno rinnovato il 400 per XmaX.... quindi ? ancora la ciofeca di 20 anni fa che avevo io....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by HSG View Post
                            13.500 il dx.

                            Dei pazzi. Intendo chi lo acquisti...
                            No
                            in questi mesi a 12.5 lo porti via

                            certo che visto il nuovo 560 anche 10 son troppi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nel senso che non ti piace?

                              Non trovo troppa differenza dal precedente "a quanto ne so" proprio male non si guida e dovrebbe anche muoversi benino quando fai tre curve.
                              Last edited by HSG; 04-11-19, 06:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io visto il nuovo ho preferito andare sul vecchio massimizzando lo sconto e non aspettando: ci ho fatto 1500 km di commuting urbano ed extra urbano, direi che non va male, anche se ? il mio primo scooter in assoluto e ci devo ancora prendere la mano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X