Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo max 560

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Paolo...ma baff
    E io che volevo comprarlo solo per avere il c..o sempre caldo!!!
    P.s. in ogni caso scherzi a parte mi sento quasi pronto ad abbandonare definitivamente il mondo delle moto e andare sulle vasche da bagno, appena arriva nei concessionari vado a vederlo, la sola cosa positiva e che in foto sto verde proprio non mi esalta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      dicci di piu allora, le manopole riscaldano? il parabrezza si regola bene??
      Una figata, tre livelli con regolazione differenziata per livello per sella e manopole. Le manopole sono solo minimamente pi? grandi di quelle non riscaldate, quindi non rompono le balle, il parabrezza si regola al volo, forse meglio tenerlo tutto alto quando fai le curve per non avere la linea di contorno sulla linea della visuale.

      Me lo hanno detto quelli che lo hanno guidato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        mi sento quasi pronto ad abbandonare definitivamente il mondo delle moto e andare sulle vasche da bagno

        RIMANGIATI TUTTO, ORA!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HSG View Post

          Una figata, tre livelli con regolazione differenziata per livello per sella e manopole. Le manopole sono solo minimamente pi? grandi di quelle non riscaldate, quindi non rompono le balle, il parabrezza si regola al volo, forse meglio tenerlo tutto alto quando fai le curve per non avere la linea di contorno sulla linea della visuale.

          Me lo hanno detto quelli che lo hanno guidato.
          Errore: pi? alto in curva il freno aereodinamico inficia nn poco la maneggevolezza

          in estate ogni tanto rimonto il basso sportivo x godere appunto di pi? agilit?

          paolo il verdone nn so, ma se lo facevano bianco pure il tech era molto meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post


            RIMANGIATI TUTTO, ORA!
            la vasca da bagno era riferito alle moto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post

              Errore: pi? alto in curva il freno aereodinamico inficia nn poco la maneggevolezza

              in estate ogni tanto rimonto il basso sportivo x godere appunto di pi? agilit?

              paolo il verdone nn so, ma se lo facevano bianco pure il tech era molto meglio
              Si personalmente quello bianco e' quello che preferisco pero' non si puo comprare un tmax senza le manopole riscaldate e il parabrezza elettrico!|!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post

                la vasca da bagno era riferito alle moto!!!!
                Seee, certo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Si personalmente quello bianco e' quello che preferisco pero' non si puo comprare un tmax senza le manopole riscaldate e il parabrezza elettrico!|!
                  Manopole riscaldate Che a me risultano inutili...il parabro elettrico invece mi garba, ma soprattutto il cruise

                  nn capisco per? perch? han fatto solo 2 colorazioni da faighetti: il vecchio dx blu opaco a me piaceva, pure Il bianco opaco... boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Manopole riscaldate Che a me risultano inutili...il parabro elettrico invece mi garba, ma soprattutto il cruise

                    nn capisco per? perch? han fatto solo 2 colorazioni da faighetti: il vecchio dx blu opaco a me piaceva, pure Il bianco opaco... boh
                    Io le manopole le ho provate 1 mese fa e ti devo dire che con guanti in pelle normali e temperatura di 5gradi si viaggiava benissimo, sicuramente non e' un optional che mi fa scegliere di comprare o meno una moto, pero' le ho trovate veramente comodissime.
                    Mentre per il cruise, trovo che sia un accessorio indispensabile se si usa la moto per farci dei giri di parecchi km.
                    Vediamo a dicembre che arriva nei concessionari quanta voglia hanno di venderlo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post


                      Vediamo a dicembre che arriva nei concessionari quanta voglia hanno di venderlo!!

                      possono avere tutta la voglia del mondo... ma con una base di partenza di 14000 euro su strada,,,,,

                      con quella cifra ci prendi moto VERE.... e anche parecchie macchine...

                      se vogliamo fare un confronto... l'honda integra... che si colloca pi? o meno nella stessa categoria o simile... con meno di 10.000 lo porti a casa...

                      i prezzi del tmax sono fuori da ogni logica.. se non per il fatto che tanto qualcuno li compra....

                      io mi buttero su qualche 530 "usato ma bene"... sperando che l'uscita del 560 faccia calare il prezzo anche di quelli usati...

                      spero infatti nella marea di tmaxiari che daranno dentro il loro 530 per avere l'ultimo modello..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post


                        possono avere tutta la voglia del mondo... ma con una base di partenza di 14000 euro su strada,,,,,

                        con quella cifra ci prendi moto VERE.... e anche parecchie macchine...

                        se vogliamo fare un confronto... l'honda integra... che si colloca pi? o meno nella stessa categoria o simile... con meno di 10.000 lo porti a casa...

                        i prezzi del tmax sono fuori da ogni logica.. se non per il fatto che tanto qualcuno li compra....

                        io mi buttero su qualche 530 "usato ma bene"... sperando che l'uscita del 560 faccia calare il prezzo anche di quelli usati...

                        spero infatti nella marea di tmaxiari che daranno dentro il loro 530 per avere l'ultimo modello..
                        ho avuto xdv e proprio non mi e' piaciuto, l'integra oltre a non piacermi proprio non penso che sia molto diverso dall'xadv.
                        Per i prezzi ti do ragione, ma se guardi endurone stradali(vedi africa) oramai arrivano tutte ai 20.000e.
                        P.s. come detto guardo solo quello con il cruise quindi di usato c'e' il dx che comunque non mi pare che lo svendano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ci sono anche enduroni accessibili come il tracer, ktm 1000 ecc

                          sta moda dei 1200/1300/1400 proprio nn la capisco

                          @ace: un 530 usato iper accessoriato c?? in vendita

                          i dx 17-19 ancora stanno su, almeno 9 bisogna spenderli

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se per questo c'e' anche xmax400 se si vuole spendere meno, se si guarda il top di categoria i prezzi sono quelli.
                            Per gli usati si i prezzi piu o meno sono quelli e non penso che scendano piu di tanto, magari senderanno un po quelli piu nuovi allineandosi con i 2017, ma visto i 14000 di quello nuovo ce gia una discreta differenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma io voglio un tmax non un xmax 400

                              e non un integra o altre cose simili

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X