Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo max 560

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    se per questo c'e' anche xmax400 se si vuole spendere meno, se si guarda il top di categoria i prezzi sono quelli.
    la scelta "intelligente" di prendere l'xmax 400 l'ho gi? fatta.... adesso ? conciato cos?... dopo soli 800 km... tutti fatti rimpiangendo la scelta intelligente.... a parte l'enorme spazio sotto la sella una chiavica indicibile....



    avevo provato il 300 ed il motore moderno frulla di pi? di quel cesso pesante di pi? di 20 anni fa... solo che con il singolo disco anteriore non frenava neanche a buttare l'ancora.... dovessi riprendere un xmax ora.. sicuramente il 300... tanto per quelloc he va i freni servono relativamente ed ? MOLTO pi? agile del 400...

    comuque tornado ai prezzi... una ducati hypermotard costa 1500 euro MENO del tmax... la cosa non ha molto senso....
    l'xadv mi piace esteticamente e come concezione di mezzo.... per? mi ci sono seduto sopra in fiera e non i ? piaciuto per nulla come ipostazione di guida.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Xadv nn ? uno scooter, ne come impostazione ,protezione ,sottosella ,seduta ecc

      chi lo paragona ai tmax et co secondo me nn ha ben chiaro la differenza


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Xadv nn ? uno scooter, ne come impostazione ,protezione ,sottosella ,seduta ecc

        chi lo paragona ai tmax et co secondo me nn ha ben chiaro la differenza

        quello ? chiaro.... il "concorrente" del tmax ? l'integra.... ce l'ha mio fratello e l'ho usato pi? volte.... a parte lo spazio sotto sella leggermente pi? piccolo, pur nella sua diversita, secondo me come utilizzo ? sovrapponibile al tmax... anche se esteticamente non c'entrano nulla... a livello di motore e di ciclistica l'integra fa paura,,,, ho provato a essere con la hyper a mio fratello con lo scooter honda e su un strada di montagna certo non mi annoiavo a tenere il suo passo... .. per? l'integra costa 4000 euro MENO..... e a livello tecnologico non gli manca nulla... anzi... quind ? chiaro che il prezzo del timmy e oltremodo POMPATO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Xadv nn ? uno scooter, ne come impostazione ,protezione ,sottosella ,seduta ecc

            chi lo paragona ai tmax et co secondo me nn ha ben chiaro la differenza

            E qual???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post

              E qual???
              la stessa che ci pu? essere tra una mt-09 e una africa twin.... belle tutte e due... ma con destinazioni d'uso diverse...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post

                la stessa che ci pu? essere tra una mt-09 e una africa twin.... belle tutte e due... ma con destinazioni d'uso diverse...
                ? proprio questo che non capisco: quali sarebbero?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un xadv ? un veicolo pi? fun del max: meno protezione aereodinamica, sella e pedane pi? piccole, no cruise control , gomme tassellate ecc ecc

                  poi ovviamente in molti lo useranno per il diporto cittadino, ma con un max fai molta pi? fatica a far una stradina sterrata, come con un xadv sarai pi? costretto in un viaggetto medio lungo, magari in coppia con bagagli

                  l integra ? molto pi? sovrapponibile , cime caratteristiche,al max

                  se solo la facessero appena guardabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Un xadv ? un veicolo pi? fun del max: meno protezione aereodinamica, sella e pedane pi? piccole, no cruise control , gomme tassellate ecc ecc

                    poi ovviamente in molti lo useranno per il diporto cittadino, ma con un max fai molta pi? fatica a far una stradina sterrata, come con un xadv sarai pi? costretto in un viaggetto medio lungo, magari in coppia con bagagli

                    l integra ? molto pi? sovrapponibile , cime caratteristiche,al max

                    se solo la facessero appena guardabile
                    Bah, a me pare che facciano lo stesso mestiere, commuting urbano/extraurbano con puntatine in vacanza: direi che hanno assolutamente la stessa destinazione d?uso. Poi, certo, sono interpretazioni diverse, ma mi pare anche normale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      in effetti... hanno un motore e due ruote entrambe... quindi sono la stessa cosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Bah, a me pare che facciano lo stesso mestiere, commuting urbano/extraurbano con puntatine in vacanza: direi che hanno assolutamente la stessa destinazione d?uso. Poi, certo, sono interpretazioni diverse, ma mi pare anche normale
                        Appunto: son interpretazioni diverse

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Appunto: son interpretazioni diverse
                          Esatto, quindi sono in competizione diretta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace View Post
                            in effetti... hanno un motore e due ruote entrambe... quindi sono la stessa cosa...
                            No, d?i, Ace: si rivolgono alle stesse persone, quelle disposte a spendere pi? di 10 pali per fare casa-lavoro, la spesa e qualche giretto, quindi sono in competizione sul mercato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              No, d?i, Ace: si rivolgono alle stesse persone, quelle disposte a spendere pi? di 10 pali per fare casa-lavoro, la spesa e qualche giretto, quindi sono in competizione sul mercato
                              non ? proprio cos?.... io ad esempio ero molto attratto dal xadv.. anche perch? per un pao di mesi all'anno uso lo scooter per girare le spiagge in sardegna e spesso ci sono da fare dei lunghi tratti di strade bianche.. e con il tmax non era il massimo... mi piaceva anche esteticamente... ma appena mi sono seduto sopra la posizione di guida e in particolare il manubrio larghissimo mi hanno smontato... mio fratello si trova benissimo con l'integra... lui per? lo usa come fosse una moto vera e propria ed il mezzo lo consente, cosa che per xadv non ? invece possibile... per? per quello che mi riguarda ? appunto POCO scooter.. alla fine mi sono ripreso un tmax perch? per il MIO modo di andare e utilizzo ? quello pi? mirato...
                              insomma.. sono tre mezzi NOTEVOLMENTE diversi e di sicuro NON in competizione sul mercato...
                              uno che sceglie xadv NON prenderebbe mai un tmax e viceversa... anche tra gli stessi tmax ed integra, che sono molto pi? vicini come utilizzo, le differenze sono notevoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Concordo
                                ma qui entra in gioco il saper leggere cosa si guida e cosa si vuole guidare
                                e se guardiamo la massa nn sono in tanti

                                ergo l xadv essendo molto figo e costando meno piace eccome
                                piace anche a me... ma nn far? mai quello che fa un max , e soprattutto bene come lo fa il max

                                che ha i suoi limiti, certo, ma fa tante cose talmente bene che passano in 2 piano

                                a essere ricchi andrebbero presi tutti...anzi, vista la scarsa differenza di prezzo... se spendo un 10-11 per un xadv gliene aggiungo 2/3 k e prendo un africa twin dct che ? un altro pianeta proprio
                                con caratteristiche di utilizzo molto simili

                                ma anche un africa twin non ? un max, fa cose diverse ? un mezzo diverso ... c?? poco da fare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X