Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda forza 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda forza 750

    Dai che se fanno un silver decente passo all ala dorata


    Honda Forza 750: confermato l?arrivo del rivale del TMax

    Un nuovo video teaser pubblicato da Honda conferma le indiscrezioni: il Forza 750 sta per arrivare. Con quattro riding mode e cambio Dct


    L?avevamo sospettato, ma in casi come questo ? sempre meglio mantenersi cauti. E invece Honda l?ha fatto davvero: a Tokyo hanno deciso di lanciare il guanto di sfida al Re incontrastato dei maxiscooter, il Yamaha TMax. Come anticipato in questo post , quello che verr? presentato il prossimo 14 ottobre sar? proprio il Forza 750, commuter ?ammiraglio? dell?Ala Dorata e rivale designato del best seller dei Tre Diapason: la conferma ? arrivata da un secondo video teaser pubblicato da Honda sui propri canali social.

    Il filmato, ovviamente, lascia intravedere solo qualche ?pillola?. Si notano un frontale con fanaleria a Led, che mantiene il family-feeling con gli altri scooter della serie Forza, nonch? un display Tft a colori di ultima generazione. Da un rapido sguardo al cruscotto si pu? dedurre che il nuovo settemmezzo di Tokyo disporr? di quattro riding mode, un sistema di connessione Bluetooth e un traction control regolabile su tre livelli. Confermato, come sui modelli di cilindrata inferiore, l?avviamento keyless SmartKey.

  • Font Size
    #2
    Si saranno accorti che l xadv nn basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era ora: se ci mettono 80 CV prevedo tracolli nelle vendite moto, TUTTE le moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        55

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          55
          e allora ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come sono appena andato a provare il 560 e mi sto decidendo per prenderlo e mi esce un antagonista??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Arrivi sempre dopo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Arrivi sempre dopo
                mi devi avvisare per tempo, mi avevi detto che il 560 era il mezzo migliore allora ho seguito i tuoi consigli.
                P.s. in ogni caso il forza 300 ma anche i vari sh non si pussono guardare, di sportivita' non hanno nulla, spero non sia simile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ma come sono appena andato a provare il 560 e mi sto decidendo per prenderlo e mi esce un antagonista??
                  Ma non eri tu quello a cui non piacevano gli sputer? Fai pace coi neuroni, per favore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    mi devi avvisare per tempo, mi avevi detto che il 560 era il mezzo migliore allora ho seguito i tuoi consigli.
                    P.s. in ogni caso il forza 300 ma anche i vari sh non si pussono guardare, di sportivita' non hanno nulla, spero non sia simile.
                    Cazzo ne so deve ancora uscire

                    ma dicci del timmi: figo eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post

                      ***** ne so deve ancora uscire

                      ma dicci del timmi: figo eh
                      A mio avviso e' fatto molto bene e con bei materiali, tutte le plastiche sono belle e non danno la sensazione di "povero", ad esempio xadv da la sensazione di essere meno curato(visto che siamo in tema con honda), esteticametne il nuovo 560 anche se non e' cambiato moltissimo uno a fianco all'altro il nuovo e' molto piu bello e sportivo.
                      Dinamicamente mi ha deluso un po, vero che le strade erano pessime(pioggia e vento del mattino), forse sono partito con troppe aspettative, diciamo che non lo si puo paragonare a una moto, pero' e' comodissimo, molto di piu di tante turistiche, il variatore funziona benissimo senza strappi esitazioni puoi partire con un filo di gas o con gas spalancato che funziona sempre perfettamente, prestazioni direi piu che buone, freni ottimi, molto maneggevole(in movimento sembra di guidare un 150 leggerissimo).
                      Opinione personale un ottimo mezzo, ma 14000e a mio avviso sono un esagerazione, secondo me dovrebbero venderlo a non piu di 12/12,5Keuro.
                      P.s. in settimana decido se prenderlo o no!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Ma non eri tu quello a cui non piacevano gli sputer? Fai pace coi neuroni, per favore
                        il tmax non e' uno sputer e' una moto camuffata!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          il tmax non e' uno sputer e' una moto camuffata!!!!
                          MUFFAta, gi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            MUFFAta, gi?...
                            e poi da noi fa freddo ho bisogno di un mezzo che mi riscaldi le mani e il culo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              A mio avviso e' fatto molto bene e con bei materiali, tutte le plastiche sono belle e non danno la sensazione di "povero", ad esempio xadv da la sensazione di essere meno curato(visto che siamo in tema con honda), esteticametne il nuovo 560 anche se non e' cambiato moltissimo uno a fianco all'altro il nuovo e' molto piu bello e sportivo.
                              Dinamicamente mi ha deluso un po, vero che le strade erano pessime(pioggia e vento del mattino), forse sono partito con troppe aspettative, diciamo che non lo si puo paragonare a una moto, pero' e' comodissimo, molto di piu di tante turistiche, il variatore funziona benissimo senza strappi esitazioni puoi partire con un filo di gas o con gas spalancato che funziona sempre perfettamente, prestazioni direi piu che buone, freni ottimi, molto maneggevole(in movimento sembra di guidare un 150 leggerissimo).
                              Opinione personale un ottimo mezzo, ma 14000e a mio avviso sono un esagerazione, secondo me dovrebbero venderlo a non piu di 12/12,5Keuro.
                              P.s. in settimana decido se prenderlo o no!!!
                              Ma infatti nuovo ? roba da ricchi, sempre detto... va preso usato poco

                              peccato hai trovato brutte strade, su asfalto bono ? una bomba
                              ma non ? una moto fyga
                              va benone ma non ? una ss

                              il mio dopo 8 anni e relative estati al sole e salsedine ha ancora le plastiche pressoch? perfette

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X